The Medium

News

The Medium e Observer: System Redux – Koch Media & Bloober Team annunciano una partnership

The Medium e Observer: System Redux – Koch Media & Bloober Team annunciano una partnership
Oggi, Koch Media, azienda leader di publishing a livello mondiale e Bloober Team, uno sviluppatore di giochi indipendente, hanno annunciato la loro partnership per The Medium, un gioco horror psicologico, e per Observer: System Redux, il pluripremiato thriller cyberpunk. Con la sua vasta esperienza di marketing e comunicazione e tramite l’enorme rete globale, Koch Media sarà pienamente responsabile delle prossime attività di publishing riguardanti le uscite in versione fisica in tutto il mondo. Piotr Babieno, CEO presso Bloober Team S.A.: “Siamo molto entusiasti di poter lavorare con i nostri partner di Koch Media. È molto importante per noi ascoltare i nostri fan che ci hanno richiesto un’uscita in versione fisica dei nostri pluripremiati giochi horror.” Dr. Klemens Kundratitz, CEO presso Koch Media ha aggiunto: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Bloober Team come nuovo entusiasmante partner di publishing e siamo entusiasti di lavorare con loro sul portfolio di giochi in ...

The Medium – Online le prime recensioni

The Medium – Online le prime recensioni
Sono online le prime recensioni di The Medium, titolo in uscita domani per Xbox Series X|S e PC. The Medium sarà incluso nel catalogo di Xbox Game Pass. The VG247 review – 3/5 Gamespot – 9 PC Gamer – 92/100 GamePro (German) 83/100 GameWatcher – 8.5 The Sixth Axis – 8 Gameblog (French) – 8 GameRant -4/5 Hardcore Gamer – 4/5 Windows Central – 4/5 EGM Now – 4/5 COGconnected – 75/100 Critical Hit – 74/100 Stevivor – 7.5 Rely on Horror – 7.5 TechRaptor – 7.5 Wccftech – 7.3 Game Revolution 7 Game Informer – 6.75 Heavy – 6.5 PressStart – 6.5 AUSGamers – 6.2 Shacknews – 6 Areajugones (Spanish) – 6 PCgamesN – 6 Destructoid – 6 Well-Played – 6 DualShockers – ...

The Medium – Nuovo trailer in live-action

The Medium – Nuovo trailer in live-action
Nella giornata di oggi, Bloober Team ha rivelato un nuovo trailer dal vivo dedicato all’atteso horror psicologico The Medium.   Il trailer cinematografico, della durata di due minuti e mezzo, porta alla luce l’atmosfera unica del gioco e il suo stile artistico, ispirato al pittore Zdzisław Beksiński, esplorando i personaggi chiave del gioco, tra cui la medium Marianne, un uomo enigmatico chiamato Thomas, uno spirito di nome Sadness e The Maw, un’entità ingannevole e ostile che può viaggiare tra il mondo materiale e quello spirituale.   Maggiori informazioni sul titolo sono disponibili su Xbox Wire.   Per il pre-order del titolo è possibile consultare la pagina dedicata sul Microsoft Store.

The Medium è stato rinviato

The Medium è stato rinviato
Bloober Team ha annunciato che The Medium è stato rinviato. Originariamente previsto per il 10 dicembre per Xbox Series X|S e PC (incluso in Xbox Game Pass), The Medium verrà pubblicato il 28 gennaio al fine di consentire agli sviluppatori di migliorare la qualità del gioco, ma anche per problemi legati al COVID-19 e per non uscire in concomitanza con altri titoli.

The Medium – Nuovo trailer e video di gameplay

The Medium – Nuovo trailer e video di gameplay
The Medium (Bloober Team – vacanze 2020). L’obiettivo è scoprire un oscuro mistero al quale solo un medium potrà accedere. Il giocatore dovrà raggiungere un antico resort comunista e sfruttare le proprie abilità psichiche per svelare i suoi inquietanti segreti, risolvere puzzle, sopravvivere agli incontri con spiriti sinistri ed esplorare questa duplice realtà.

Annunciato The Medium

Annunciato The Medium
Bloober Team ha annunciato The Medium, titolo in uscita a fine anno per Xbox Series X e PC. The Medium è un gioco horror psicologico di nuova generazione di Bloober Team, creatori di Blair Witch, Observer e Layers of Fear che ha come protagonista Marianne, una medium che vive in due mondi: quello reale e quello spirituale.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet