The Rogue Prince of Persia

News

The Rogue Prince of Persia – Disponibile l’aggiornamento The Temple of Fire

The Rogue Prince of Persia – Disponibile l’aggiornamento The Temple of Fire
Il platform roguelite 2D di recente uscita e acclamato dalla critica, ha rilasciato il primo importante aggiornamento del titolo in Early Access durante la conferenza. “The Temple of Fire” porta un nuovo bioma vibrante ma insidioso in cui dovrai mobilitare tutte le tue abilità per superare nuovi nemici, trappole e sfide di attraversamento. Lo studio Evil Empire ha arricchito l’esperienza con 2 nuovi mob, lo Shielded Warrior e il Duellist, e con una nuova arma, il Flaming Censers. Questo aggiornamento introduce anche l’Albero delle abilità di progressione che consente ai giocatori di utilizzare i Glimmer dello Spirito per sbloccare miglioramenti persistenti. Il The Temple of Fire è la prima importante aggiunta di contenuti tra i vari aggiornamenti che precedono il lancio della versione 1.0, basata sul feedback della comunità raccolto durante la fase Early Access.

Annunciato The Rogue Prince of Persia

Annunciato The Rogue Prince of Persia
Durante il Livestream della Triple-I Initiative, Ubisoft e lo studio partner Evil Empire hanno annunciato The Rogue Prince of Persia™, un gioco rogue-lite d’azione e platform in 2D. The Rogue Prince of Persia™ uscirà in Early Access su Steam il 14 maggio 2024. The Rogue Prince of Persia è ambientato in una rappresentazione fittizia di Ctesiphon, la capitale dell’Impero persiano. La città deve affrontare l’invasione dell’esercito di soldati posseduti dagli Unni, guidati dal malvagio Nogai. I giocatori impersoneranno il Principe, dotato di una bola mistica che lo resuscita ogni volta che muore. Questo artefatto magico gli ha permesso di correre enormi rischi per perfezionare le abilità acrobatiche e combattimento in gioventù, trasformandolo in un formidabile guerriero. Tentativo dopo tentativo, dovrai aiutare il Principe a esplorare diversi biomi, padroneggiare nuove armi, equipaggiare nuovi gadget, potenziare i suoi attrezzi nelle Oasi e a radunare i suoi alleati per salvare la città dalla distruzione. Per ...

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet