Signal Studio

Toy Soldiers: War Chest

News

Ubisoft annuncia due nuove armate per Toy Soldiers: War Chest

Ubisoft annuncia due nuove armate per Toy Soldiers: War Chest
MILANO, 10 luglio 2015 — Ubisoft® ha svelato le ultime due nuove armate di soldatini con cui si potrà combattere in Toy Soldiers: War Chest, il frenetico mix tra un gioco d’azione e un tower defense, che sarà disponibile da quest’estate su PlayStation®4, Xbox One e Windows PC sia in versione standard che nell’esclusiva edizione Hall of Fame. L’edizione Hall of Fame di Toy Soldiers: War Chest includerà due ulteriori personaggi che consentiranno ai giocatori di ...

Toy Soldiers: War Chest – Annunciate quattro nuove armate

Toy Soldiers: War Chest – Annunciate quattro nuove armate
MILANO, 10 giugno 2015 — Ubisoft® ha svelato quattro nuove armate di soldatini giocattolo con cui sarà possibile combattere in Toy Soldiers: War Chest, un frenetico mix tra un gioco d’azione e un tower defense, che sarà disponibile da quest’estate su PlayStation®4, Xbox One e Windows PC, sia in versione standard che nell’esclusiva edizione Hall of Fame. L’edizione Hall of Fame di Toy Soldiers: War Chest includerà quattro armate aggiuntive e un po’ nostalgiche, che consentiranno ai giocatori di ricreare alcune battaglie fantasiose con gli eroi della loro infanzia. Con il potere di Grayskull™ ci sarà l’armata dei Dominatori dell’Universo™, guidata da He-Man™, l’uomo più forte e potente dell’intero universo™. Dotati di una forza inimmaginabile e un coraggio senza limiti, He-Man, Battle Cat™ e i suoi guerrieri di Eternia uniranno le proprie forze per proteggere la scatola di giocattoli di Eternia dalle armate dell’oscurità.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet