Ultra Street Fighter IV

News

Ultra Street Fighter IV: 44 immagini per i nuovi costumi

Ultra Street Fighter IV: 44 immagini per i nuovi costumi
Capcom Unity ha rilasciato una gallery composta da ben 44 immagini dedicate al nuovo set di costumi per i personaggi del roster di Ultra Street Fighter IV. Questo set di costumi sarà a tema horror e prenderà ispirazione dalla tipica festa di Halloween che si celebrerà, come ogni anno, entro la fine del mese di Ottobre. I costumi verranno messi a disposizione per tutti coloro che, entro la giornata di domani 21 Ottobre, parteciperanno alla beta di Street Fighter V. Probabilmente, il pack potrà essere acquistato in futuro anche da coloro che non hanno partecipato alla beta.   #gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 25%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */

Ultra Street Fighter IV – Trailer di lancio della versione PS4 e supporto ai FightSticks di PS3

Ultra Street Fighter IV – Trailer di lancio della versione PS4 e supporto ai FightSticks di PS3
E’ disponibile il trailer di lancio della versione PS4 di Ultra Street Fighter IV, titolo in uscita in formato digitale il 26 maggio al prezzo di €24.99. Il gioco avrà una risoluzione di 1080p e 60fps e conterrà tutti i DLC rilasciati fino ad ora (inclusi Vacation e Wild costume pack). A seguire, due info tecniche: Il leggero lag nell’input dei comandi nella versione PS3 del gioco è stato eliminato nella versione PS4 I FightSticks di PS3 (e, ovviamente, i FightSticks di PS4) saranno compatibili.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet