SEGA

Yakuza 3

News

Yakuza 3 Remastered - Prime immagini

Yakuza 3 Remastered - Prime immagini
Sega ha pubblicato le prime immagini di Yakuza 3 Remastered, titolo in uscita l’8 agosto in Giappone e prossimamente in occidente per PS4. #gallery-1 { margin: auto; } #gallery-1 .gallery-item { float: left; margin-top: 10px; text-align: center; width: 33%; } #gallery-1 img { border: 2px solid #cfcfcf; } #gallery-1 .gallery-caption { margin-left: 0; } /* see gallery_shortcode() in wp-includes/media.php */

Annunciate le remastered di Yakuza 3, 4 e 5 per PS4. Confermata la risoluzione di 1080p e 60fps

Annunciate le remastered di Yakuza 3, 4 e 5 per PS4. Confermata la risoluzione di 1080p e 60fps
Nella giornata odierna, Sega ha annunciato che Yakuza 3, Yakuza 4 e Yakuza 5 arriveranno su PS4 come remastered e non come remake come avvenuto con Yakuza 1 e Yakuza 2. E’ stato inoltre confermato che non ci saranno nuove aggiunte dal punto di vista dei contenuti e tutti i tre giochi avranno una risoluzione di 1080p e 60 fps. Date di uscita giapponesi (al momento non sappiamo se e quando arriveranno in occidente): Yakuza 3: 9 agosto. Costerà 3900 yen e conterrà un codice per riscattare la colonna sonora; al momento lo sviluppo è al 90%. Yakuza 4: fine 2018. Yakuza 5: primavera 2019.

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet