Sony pubblica la relazione finanziaria del primo trimestre

Ebbene si, Sony ha pubblicato la sua relazione finanziaria del primo trimestre, rivelando i numeri totalizzati dalla società. Per quanto le variazioni rispetto al passato siano pressochè assenti, emerge un aumento del 322% dei costi di produzione a causa dell’imminente lancio di PS4.

In termini pragmatici, il business derivato dalla componente ludica di Sony ha raggiunto 1,2 miliardi dollari in vendita, che rappresenta però un leggero calo rispetto allo scorso anno.

Come sopracitato, il calo del 322%, dovuto a PS4, viene quantificato in ¥ 14800000000 (149 milioni dollari). Per quanto riguarda invece i dati di PS Vita fossero assenti, Sony ha pubblicato e confermato che le vendite di PS3, PS2 e PSP sono in calo

Rimanete con noi!!!

Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet