Ben Brode (ex game director di Hearthstone) al lavoro su un gioco Marvel

Nella giornata odierna, Second Dinner (team indipendente creato lo scorso anno da Ben Brode – ex game director di Hearthstone – e formato da ex sviluppatori di Blizzard) ha annunciato di aver ricevuto un investimento da parte della società cinese NetEase per sviluppare il loro primo videogioco.

Al momento non si conoscono i dettagli, se non che sarà un titolo su licenza Marvel.

Non ci resta che attendere informazioni ufficiali.

COMMENTI
  1. 1.

    Felicissimo per il ritorno di Brode dato che non l’ho presa per niente bene quando ha lasciato Blizzard.

    Curioso di vedere il suo prossimo progetto :sese

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet