KONAMI È IL NUOVO MAJOR PARTNER UFFICIALE DELLA COPPA DI LEGA FRANCESE BKT

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato oggi che dal 18 dicembre 2018 è il nuovo major partner della Coppa di Lega Francese BKT (Coupe de la Ligue BKT).

Come conseguenza di questo accordo di partnership pluriennale, il marchio Pro Evolution Soccer (PES) otterrà visibilità durante l’intero svolgimento della competizione e nel corso delle dirette televisive. Questa partnership verrà estesa anche ai prossimi contenuti di PES 2019.

“Siamo felici di essere il major partner della Coppa di Lega Francese BKT” ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director, Brand and Business Development di Konami Digital Entertainment B.V. “Questa nuovo accordo di collaborazione avvicina ulteriormente il mondo del calcio professionistico a quello dei videogiochi, dandoci la possibilità di far conoscere PES a un numero ancora maggiore di videogiocatori di tutto il mondo.”

La Coppa di Lega Francese, la cui prima edizione si è disputata nel 1994, è un torneo a eliminazione diretta destinata ai club delle prime tre divisioni professionistiche del calcio francese, sono 44 le squadre di calcio che partecipano all’edizione 2018-2019.

Didier Quillot, Chief Executive Officer della Lega Calcio Francese (Ligue de Football Professionnel), l’organizzazione che gestisce la Coppa di Lega BKT, ha affermato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Konami come major partner della Coppa di Lega BKT. Questa nuova partnership è un ulteriore conferma dell’importanza che si sta guadagnando questo torneo. La partnership con KONAMI rinforza ulteriormente la presenza delle competizioni della Lega Calcio Professionistica Francese nel mondo dei videogiochi.”

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet