Hearthstone - Gennaio sarà un mese 'Selvaggio'

Divertimento Selvaggio nella Locanda

Questo mese, ci concentreremo sul vasto e incredibile mondo del formato Selvaggio. Ogni Rissa del mese di gennaio sarà in formato Selvaggio, cominceranno le qualificazioni del Wild Open e potrai ampliare la tua collezione con il Pacchetto Selvaggio!

Cosa vuol dire Selvaggio?

Quello Selvaggio è un formato* che permette l’utilizzo dei mazzi più potenti e delle strategie più folli, perché i mazzi Selvaggi possono essere creati con qualunque carta esistente di Hearthstone!

Il Pacchetto Selvaggio

È una giungla là fuori! Che tu sia un esperto esploratore Selvaggio o ti stia avventurando per la prima volta in questo formato, questo pacchetto ti fornirà le provviste necessarie per le tue avventure. Include 10 buste per ognuna delle seguenti espansioni: Goblin vs GnomiGran TorneoSussurri degli Dei Antichi e I bassifondi di Meccania, per un totale di 40 buste!

DAGLI UN’OCCHIATA!

Le qualificazioni del Wild Open

Se ti interessa competere nel formato Selvaggio, l’intero mese di gennaio sarà dedicato alle qualificazioni del Wild Open. Il Pacchetto Selvaggio potrebbe essere un ottimo inizio per lanciarti in questa competizione.

WildOpen2019_HS_Spotlight_EK_480x270.jpg

Speriamo che tu riesca a tirare fuori il tuo lato Selvaggio. Ci vediamo nella Locanda!

Divider_GIL_Thorns.png

*Per giocare in formato Selvaggio, devi aver raggiunto il Grado 25 e possedere almeno una carta Selvaggia. Dopo averlo sbloccato, potrai giocare in modalità Classificata o Amichevole cliccando sull’icona del corvo in alto a destra durante la selezione dei mazzi: così facendo, comparirà il simbolo dell’infinito, che rappresenta il formato Selvaggio. I set Selvaggi attuali non si possono utilizzare nel formato Standard e includono: I bassifondi di Meccania, Una notte a Karazhan, Sussurri degli Dei Antichi, Lega degli Esploratori, Gran Torneo, Massiccio Roccianera, Goblin vs Gnomi, La maledizione di Naxxramas e tutte le carte facenti parte delle Vecchie Glorie.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet