IL VIAGGIO DI UN EROE – L'ULTIMO CINEMATIC TRAILER DI TOTAL WAR: THREE KINGDOMS MOSTRA UNA STRABILIANTE CINA

Nell’ultimo cinematic trailer di Total War: THREE KINGDOMS,  il leggendario eroe Zhuge Liang vaga per l’antica Cina alla ricerca di un degno maestro. Guarda le terre che la tua dinastia potrebbe conquistare nell’ultimo trailer: 

Questo regno di straordinaria bellezza naturale giace frammentato, lacerato da signori della guerra affamati di potere, ciascuno dei quali lotta per il controllo del futuro della Cina. Lussureggianti luoghi subtropicali, montagne iconiche intrise di nebbia e tranquilli fiumi dorati fanno da sfondo al periodo più sanguinoso dell’antica storia cinese.
Zhuge Liang, uno stratega incredibilmente talentuoso, è disposto a servire solo un maestro onorevole. In questa epoca di avidità sconfinata, la speranza di trovare qualcuno degno sembra persa. Tutto cambia quando incontra l’uomo gentile e virtuoso del popolo, Liu Bei. Insieme, combatteranno per portare la pace in Cina e per ripristinare l’armonia nel suo paesaggio sotto attacco.
Sarai abbastanza degno per unirti alla causa di Zhuge Liang?

Il prossimo titolo storico della serie strategica Total War™ sarà disponibile il 7 marzo 2019.

Ulteriori dettagli su THREE KINGDOMS sono disponibili sulla pagina su Steam:
https://store.steampowered.com/app/779340/Total_War_THREE_KINGDOMS/

Per gli ultimi aggiornamento su questo titolo e sugli altri giochi di Total War, iscriviti al canaleYouTube Total War ™ o seguici su Twitter e Facebook.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet