TOTAL WAR: THREE KINGDOMS - L'ANTICA ARTE DELLO SPIONAGGIO

Le spie stanno uscendo allo scoperto e sono sotto i riflettori nell’ultimo video di Total War: THREE KINGDOMS. Scopri come questa nuova funzionalità avanzata può aiutarti a raggiungere il potere: 

In THREE KINGDOMS, le tue spie possono intrufolarsi dietro le linee nemiche per avvelenare, assassinare e persino incitare alla guerra. Dovranno mantenere un basso profilo in un primo momento, condividendo segreti più piccoli come il movimento delle truppe nemiche. Ma, una volta saliti tra le fila, possono mettere in ginocchio i tuoi nemici!

Presta attenzione: il tradimento non è privo di pericoli. Se una spia viene catturata, rischia un’esecuzione brutale. Certo, possono sempre tradirti per salvarsi, tornando da te nei panni di un doppio e subdolo agente. Il tuo più importante generale combatte per la tua gloria o potrebbe tradirti?

Unificare la Cina non è mai stata un’impresa facile…

Total War: THREE KINGDOMS sarà disponibile il 7 marzo, 2019. 

Per ulteriori video di gameplay di THREE KINGDOMS, visita il canale Youtube di Total War.



Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet