IN STAR OCEAN: ANAMNESIS HA INIZIO L'EVENTO IN COLLABORAZIONE CON FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

Square Enix Ltd. ha annunciato che, a partire da oggi fino all’11 febbraio 2019, il gioco per dispositivi mobile STAR OCEAN™: ANAMNESIS™ collaborerà con il GdR per dispositivi mobile FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® offrendo bonus speciali per l’accesso, nuovi personaggi da evocare, eventi di durata limitata e altro ancora per i giocatori di entrambi i titoli. Il trailer che presenta i nuovi contenuti di questa collaborazione è disponibile su YouTube al seguente link:

La collaborazione di durata limitata su STAR OCEAN: ANAMNESIS include:
·        Bonus per l’accesso: tutti i giocatori potranno ricevere 10.000 gemme effettuando l’accesso al gioco.

·        Nuovi personaggi da evocare: i giocatori potranno aggiungere i personaggi di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS Rain (5-star Ace Defender), che può potenziare i suoi alleati e indebolire i nemici, e Fina (5-star Ace Healer), che può ripristinare gli Ability Point della sua squadra, alla loro collezione tramite una Featured Summon. Sarà anche possibile ottenere Lasswell (5-star Ace Attacker), che infligge danni ATK con arma a corto raggio, tramite dei Lasswell Character Draw Tickets, ottenibili tramite i bonus per l’accesso e il completamento degli obiettivi della campagna di durata limitata. È la prima volta che questi personaggi sono costituiti da modelli in 3D giocabili, molto dettagliati. Ognuno di essi include anche una nuova illustrazione in 2D creata da Yusuke Naora.

·        Evento di durata limitata “Vision of New Beginnings”: i giocatori che cercano ulteriori ricompense potranno provare questo evento di durata limitata e affrontare il boss Exiled Knight. Scegli Fina, Rain o Lasswell come personaggio che ti accompagnerà e ricevi dello Star Quartz completando le missioni. Lo Star Quartz può essere usato per ottenere oggetti rari dai Box Draws speciali di Vision of New Beginnings. Inoltre, i giocatori potranno guadagnare un totale di 1000 gemme completando ciascuna missione di durata limitata.

·        Nuove armi: ottieni delle armi esclusive come la Crimson Saber (spada a una mano 5-star), il Reincarnator (arco 5-star) e la Purple Lightning (lama e guaina 5-star) completando le missioni dell’evento.

Anche i giocatori di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS potranno divertirsi con dei nuovi contenuti che saranno disponibili all’interno del gioco dal 25 gennaio al 7 febbraio 2019, inclusi:
        ·        Una nuovissima Summon: Sophia, una nuova e inedita unità globale da 5~7 star, si unisce ai ranghi come Featured Summon Character.

·        Vecchi Summon: gli amatissimi Fayt e Rena, che possono essere risvegliati fino a 7-star, così come Fidel e Roddick riappariranno all’interno del gioco come Featured Summon, mentre Reimi sarà disponibile come Raid Summon.

·        Un Evento Raid del passato: l’Evento Raid dello scorso anno fa il suo ritorno. I giocatori potranno combattere contro Jie Revorse del gioco STAR OCEAN originale per ottenere punti raid e sbloccare varie ricompense.

STAR OCEAN: ANAMNESIS è ora disponibile su Apple App Store® e Google Play® per dispositivi mobile. Per maggiori informazioni, visita: https://staroceangame.com/home/.



Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet