IN STAR OCEAN: ANAMNESIS HA INIZIO L’EVENTO IN COLLABORAZIONE CON FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS

Square Enix Ltd. ha annunciato che, a partire da oggi fino all’11 febbraio 2019, il gioco per dispositivi mobile STAR OCEAN™: ANAMNESIS™ collaborerà con il GdR per dispositivi mobile FINAL FANTASY® BRAVE EXVIUS® offrendo bonus speciali per l’accesso, nuovi personaggi da evocare, eventi di durata limitata e altro ancora per i giocatori di entrambi i titoli. Il trailer che presenta i nuovi contenuti di questa collaborazione è disponibile su YouTube al seguente link:

La collaborazione di durata limitata su STAR OCEAN: ANAMNESIS include:
·        Bonus per l’accesso: tutti i giocatori potranno ricevere 10.000 gemme effettuando l’accesso al gioco.

·        Nuovi personaggi da evocare: i giocatori potranno aggiungere i personaggi di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS Rain (5-star Ace Defender), che può potenziare i suoi alleati e indebolire i nemici, e Fina (5-star Ace Healer), che può ripristinare gli Ability Point della sua squadra, alla loro collezione tramite una Featured Summon. Sarà anche possibile ottenere Lasswell (5-star Ace Attacker), che infligge danni ATK con arma a corto raggio, tramite dei Lasswell Character Draw Tickets, ottenibili tramite i bonus per l’accesso e il completamento degli obiettivi della campagna di durata limitata. È la prima volta che questi personaggi sono costituiti da modelli in 3D giocabili, molto dettagliati. Ognuno di essi include anche una nuova illustrazione in 2D creata da Yusuke Naora.

·        Evento di durata limitata “Vision of New Beginnings”: i giocatori che cercano ulteriori ricompense potranno provare questo evento di durata limitata e affrontare il boss Exiled Knight. Scegli Fina, Rain o Lasswell come personaggio che ti accompagnerà e ricevi dello Star Quartz completando le missioni. Lo Star Quartz può essere usato per ottenere oggetti rari dai Box Draws speciali di Vision of New Beginnings. Inoltre, i giocatori potranno guadagnare un totale di 1000 gemme completando ciascuna missione di durata limitata.

·        Nuove armi: ottieni delle armi esclusive come la Crimson Saber (spada a una mano 5-star), il Reincarnator (arco 5-star) e la Purple Lightning (lama e guaina 5-star) completando le missioni dell’evento.

Anche i giocatori di FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS potranno divertirsi con dei nuovi contenuti che saranno disponibili all’interno del gioco dal 25 gennaio al 7 febbraio 2019, inclusi:
        ·        Una nuovissima Summon: Sophia, una nuova e inedita unità globale da 5~7 star, si unisce ai ranghi come Featured Summon Character.

·        Vecchi Summon: gli amatissimi Fayt e Rena, che possono essere risvegliati fino a 7-star, così come Fidel e Roddick riappariranno all’interno del gioco come Featured Summon, mentre Reimi sarà disponibile come Raid Summon.

·        Un Evento Raid del passato: l’Evento Raid dello scorso anno fa il suo ritorno. I giocatori potranno combattere contro Jie Revorse del gioco STAR OCEAN originale per ottenere punti raid e sbloccare varie ricompense.

STAR OCEAN: ANAMNESIS è ora disponibile su Apple App Store® e Google Play® per dispositivi mobile. Per maggiori informazioni, visita: https://staroceangame.com/home/.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet