DISPONIBILE IL TRAILER DI LANCIO DELL’EPISODIO 2 DI LIFE IS STRANGE 2

Square Enix External Studios e DONTNOD Entertainment sono lieti di condividere il trailer di lancio dell’Episodio 2 di Life is Strange™ 2. 

Il secondo episodio di Life is Strange 2 si intitola “Rules” e sarà disponibile giovedì 24 gennaio 2019 in formato digitale in tutto il mondo per Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam). 

L’Episodio 2 continua a pochi mesi dagli eventi del primo episodio. Sean e Daniel stanno fuggendo dalla polizia dopo il tragico incidente di Seattle e l’apparizione di uno strano potere sovrannaturale. Ma le cose si fanno sempre più difficili con il mutare delle stagioni e l’arrivo di un freddissimo inverno. 

Il potere avrà un ruolo centrale nella storia, dato che Daniel inizierà pian piano ad abituarsi a usarlo. I fratelli dovranno allenarsi a controllare le abilità di Daniel per fare in modo che sia meno pericoloso per sé stesso e gli altri, ma allo stesso tempo dovranno nasconderle da un mondo che non le comprenderebbe. 

Dovranno quindi stabilire una serie di regole in modo che Daniel tenga il suo potere nascosto il più possibile: “Non mostrarlo mai in pubblico.” “Non parlarne con nessuno.” “Fuggi dai pericoli.” Ma un bambino di 9 anni sarà davvero in grado di seguire le regole?

L’amato Captain Spirit ritornerà nell’Episodio 2 di Life is Strange 2: È consigliabile completareLe fantastiche avventure di Captain Spirit™, dato che l’Episodio 2 terrà in considerazione i salvataggi di Captain Spirit. Inoltre, le azioni compiute in Captain Spirit avranno delle pesanti ripercussioni sull’Episodio 2. Le fantastiche avventure di Captain Spirit è disponibile gratuitamente su Xbox One, PlayStation 4 e PC (Steam).

Seguici per non perderti gli ultimi aggiornamenti dal blog degli sviluppatori di Life is Strange 2:
http://lifeisstrange-blog.tumblr.com/ 

Visita il sito web ufficiale di LIFE IS STRANGEhttps://lifeisstrange.square-enix-games.com
Pagina Facebook ufficiale di LIFE IS STRANGE:https://www.facebook.com/LifeIsStrangeGame/
Seguici su Twitter: 
https://twitter.com/LifeIsStrange

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet