Hearthstone – Aggiornamento alla modalità Classificata: una scalata più rapida

Abbiamo ricevuto molti feedback sul tempo eccessivo necessario per scalare la classifica della modalità Classificata. Quindi, a partire dalla stagione Classificata di febbraio, abbiamo deciso di implementare un cambiamento per il quale saranno necessarie meno stelle per ottenere un grado superiore.

Attualmente, ogni grado ha cinque stelle. Quando inizierà la stagione Classificata di febbraio, le cose cambieranno come segue:

Grado Stelle
Dal Grado 50 al Grado 16 3 stelle per grado
Dal Grado 15 al Grado 11 4 stelle per grado
Dal Grado 10 al Grado 1 5 stelle per grado

Questo renderà la scalata della modalità Classificata più rapida ai gradi più bassi, preservando allo stesso tempo il valore competitivo a quelli più alti.

StarReduction_HS_EK_500x644.jpg

Quando inizierà la stagione Classificata di febbraio, verrai posizionato comunque quattro gradi più in basso rispetto al grado più alto raggiunto nella stagione precedente, ma verranno assegnate stelle in “eccesso” per metterti in linea con i nuovi valori del grado al quale verrai assegnato. Per esempio, se il tuo grado più alto a gennaio è stato 10 con cinque stelle, all’inizio della stagione di febbraio ti verrà assegnato il Grado 14 con quattro stelle. La “quinta” stella non c’è più, ma sarai comunque al livello più alto del grado che ti è stato assegnato.

HS_Blog_Divider_Filigree_Bar.png

Siamo ansiosi di sentire cosa ne pensi! Faccelo sapere nei commenti qui sotto e su Twitter e Facebook.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet