2K Games apre un nuovo studio guidato da Michael Condrey (ex Visceral Games e Sledgehammer Games)

Michael Condrey è entrato a far parte di Take-Two/2K Games col ruolo di Presidente di un nuovo studio. Conosciuto per aver fondato Sledgehammer Games e guidato lo sviluppo del rinnovamento di Call of Duty ed essere stato COO e direttore di Visceral Games, Condrey guiderà un nuovo team per lavorare ad un progetto non annunciato.

Condrey porta in 2K oltre 20 anni di esperienza, creatività e leadership. Il suo acume e la sua visione hanno giocato un ruolo importante, nel rafforzamento di un franchise importante come Call of Duty – con lo sviluppo dei pluripremiati Call of Duty WWII (2017), Call of Duty Advanced Warfare (2014) e Call of Duty Modern Warfare 3 (2011). Condrey ha anche guidato lo sviluppo di Dead Space (2008), che ha vinto il premio come Action Game of the Year al prestigioso Academy of Interactive Arts & Sciences Interactive Achievement Awards.

“Noi di 2K offriamo al nostro pubblico una grande varietà di esperienze di intrattenimento.
Siamo alla costante ricerca di nuove opportunità di investimento, in persone ed idee” dichiara David Ismailer, Presidente di 2K. “La creatività di Michael, le sue capacità produttive e di leadership sono più che famose e meritate. Siamo stati ispirati non solo dalla sua passione, ma anche dal potenziale che potrà esprimere il suo nuovo studio. Diamo il Benvenuto a Michael nella famiglia di 2K, non vediamo l’ora di vedere il nuovo studio, nella Silicon Valley, prosperare nei prossimi mesi ed anni.”
“L’annuncio di oggi rappresenta una rara e speciale opportunità, per gli sviluppatori di oggi, di veder nascere un nuovo studio di sviluppo nella Silicon Valley” aggiunge Condrey. “Non potrei essere più eccitato e grato di iniziare questo nuovo capitolo della mia carriera.”

Il nuovo studio – il cui nome non è ancora stato annunciato – si aggiungerà alla famiglia degli studi interamente posseduti da 2K che comprende: Visual Concepts, Firaxis Games, Hangar 13 e Cat Daddy Games.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet