Solutions 2 GO estende la sua partnership con Koch Media

Solutions 2 GO ha esteso la sua partnership con Koch Media per il gioco cross-platform di prossima uscita, World War Z, e per il titolo PlayStation®VR Heavy Fire: Red Shadow. L’accordo copre la futura distribuzione fisica in Germania, Austria, Svizzera, Italia, Regno Unito, Francia, Spagna e BeNeLux.

World War Z
World War Z
 è un entusiasmante sparatutto co-op in terza persona, a quattro giocatori, con enormi sciami di zombie che si scagliano incautamente sulle loro prede viventi. Focalizzato su un gameplay frenetico – e basato sulla famosissima property di Paramount Pictures con lo stesso nome – World War Z esplora nuove storie e presenta personaggi provenienti da tutto il mondo in missioni tese, travolgenti e incredibilmente eccitanti create appositamente per console e PC moderni.

Heavy Fire: Red Shadow 
In Heavy Fire: Red Shadow i giocatori vestono i panni del Sgt. Will, sopravvissuto ad un attacco missilistico nord-coreano a Guam e che ora si ritrova quasi da solo a tentare di respingere uno sbarco sulla spiaggia nemica. Un brutale e incessante attacco di forze nemiche cercherà di far fuori il Sgt. Will da ogni angolo mentre lui e alcuni compagni sopravvissuti sparano su tutto ciò che attraversa i loro mirini di ferro.

World War Z sarà disponibile il 16 aprile 2019 per PlayStation®4, Xbox One e Windows PC.
Heavy Fire: Red Shadow sarà disponibile il 23 aprile 2019 per PlayStation®4.




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet