Darksiders III – Disponibile il DLC ‘The Crucible’

Solo i guerrieri più forti di tutta la storia hanno ottenuto l’accesso al Crucible. Per dimostrare che sei degno, cattura il primo dei Deadly Sins una volta per tutte. Fallo e Vulgrim ti mostrerà la strada. Più peccati sconfiggi, più potrai andare oltre in Crucible. Una volta entrato, i nemici ti attaccheranno in una serie di ondate…

Se sopravvivi ad un set di cinque, ti viene data una scelta: prendi la tua ricompensa e parti o procedi e rischi di perdere tutto. Sconfiggi tutte le cento onde in una volta sola e affronta la sfida finale. In definitiva:

  • Una volta sconfitto il primo peccato “reale”, sbloccherai il Cricible e le prime 25 ondate
  • Il secondo peccato “reale” Sin sblocca le successive 25 ondate
  • Il terzo peccato “reale” Sin sblocca le successive 25 ondate
  • Il quarto peccato “reale” Sin sblocca le successive 25 ondate
  • Sconfiggi 5 ondate senza morire: puoi prendere il bottino (materiali di crafting rari, nuovi incantesimi, nuovi set di armature e una grande quantità di anime) e correre, o continuare e rischiare di perdere tutto
  • Sconfiggendo tutte le 100 ondate senza morire, ti prepara per la sfida finale e definitiva del Crucible

In questo potente frammento di meraviglia digitale, i giocatori potranno imbarcarsi in un’esperienza davvero sconvolgente: The Crucible! Una sfida leggendaria sussurrata con riverenza attraverso l’universo. Nemmeno il Creatore avrebbe potuto immaginare uno spettacolo così glorioso come quello che si trova in questa leggendaria arena.

  • 101 ondate di combattimenti estenuanti, adatti solo ai guerrieri più duri e ostinati.
  • Nuovi equipaggiamenti per l’armatura come prova della tua superiorità.
  • Nuovi incantesimi mai visti finora.
  • Materiali di lavorazione rari per migliorare le tue armi.

Tutto fornito dalla mano generosa e ferma del Sorvegliante del Crucible. Esatto, sono io! Targon! Fondatore di questa stupenda arena, e l’unico che sia mai riuscito a conquistarla. Quindi cosa ne dici sfidante? Hai quello che serve per superarmi? La presenza di Fury è stata richiesta da una strana entità che desidera mettere alla prova le sue abilità in battaglia. Non essendo mai in grado di rifiutare una sfida, Fury accetta l’invito e accede a un luogo noto solo come Crucible. Qui Fury combatterà ondate di nemici, gareggiando per la possibilità di sbloccare nuovi premi e oggetti.

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet