I regali speciali di Samsung per emozionare tutti i papà nel giorno della loro festa

La festa del papà è uno di quei giorni speciali che un genitore custodirà sempre nel cuore, perché essere festeggiati dai propri figli è un momento emozionante per tutti i papà del mondo. Una figura, quella del papà che, soprattutto negli ultimi anni, ha assunto un ruolo sempre più attivo all’interno della quotidianità famigliare. Un punto di riferimento che merita di ricevere un regalo pensato e fatto con il cuore!

Che siano grandi o piccoli, questa ricorrenza genera nei figli sempre un po’ di ansia, non è mai facile trovare l’idea perfetta. I regali per i papà, più o meno iper tecnologici e sempre connessi, hanno preso il sopravvento sugli ormai un po’ noiosi grandi classici come la cravatta e il portachiavi. Samsung, per celebrare questa ricorrenza, offre la possibilità fino al 19 marzo di collegarsi al sito https://shop.samsung.com/it/auguripapa per approfittare subito della promozione -25% su alcuni prodotti selezionati in grado di rispondere alle esigenze dei diversi papà contemporanei!

·         Galaxy Note 9: l’assistente perfetto per i Business Papà! Un telefono apprezzato dagli appassionati di tecnologia e da tutti quegli utenti alla ricerca di un dispositivo dalle performance elevate: infinity display da 6,4 pollici, memoria con 512GB, raddoppiabili con microSD ed 8 GB di RAM, batteria di lunga durata, S Pen Bluetooth per gestire presentazioni, video, fotocamera e altro. Per i più impegnati entra in gioco la modalità DeX che consente, collegandolo ad un monitor esterno con un semplice cavo USB-C/HDMI, di trasformare Note 9 in un vero e proprio PC. Come dimenticare la doppia fotocamera posteriore ad apertura variabile e con zoom ottico 2x per immortalare, perché no, proprio i momenti più belli del 19 marzo!

 

·         Galaxy Watch: un nuovo concetto di orologio per i papà che apprezzano l’eleganza e il benessere! Galaxy Watch oltre ad essere la sintesi perfetta tra le funzioni di uno smartwatch e il design elegante di un orologio analogico è anche un potente alleato per il benessere psicofisico e il fitness. Per gestire al meglio la giornata Galaxy Watch consente inoltre di rispondere a chiamate e messaggi¹, oltre a controllare gli appuntamenti con un semplice colpo d’occhio. Le funzionalità che lo rendono invece un vero e proprio “coach” personale sono davvero svariate e molto utili. Il monitoraggio dell’allenamento rileva automaticamente il tipo di attività che si sta svolgendo e permette di selezionare manualmente oltre 39 attività – che si possono controllare dentro o fuori dall’acqua² -, impostarne gli obiettivi giornalieri e seguirne i progressi. L’analisi del sonno tiene traccia di quattro diversi livelli, inclusa la fase REM, in modo

da poter controllare il sonno e monitorarne i cicli. Stress Tracker tiene sotto controllo i livelli di stress e punta al benessere a lungo termine, iniziando con esercizi di respirazione direttamente dal widget. In caso di brutti voti scolastici è bene assicurarsi che papà lo indossi!

 

·         Galaxy TAB S4 l’alleato chiave dei Papà Multitasking! Gestire ufficio e tempo libero non è più un problema, Tab S4 semplifica la produttività e rende l’intrattenimento più coinvolgente ovunque e in qualsiasi momento grazie allo schermo, adatto a qualsiasi attività e filmato e la   S Pen, perfetta per prendere appunti e disegnare. Cornice sottile, assenza di tasti fisici, schermo ad alta risoluzione da 10.5″ Super AMOLED (2560×1600 pixel) con rapporto 16:10 ed una risoluzione di 287PPI, garantisce immagini vivide e assolutamente realistiche. Galaxy Tab S4 è inoltre dotato di quattro altoparlanti ottimizzati da AKG con audio surround Dolby Atmos®, in grado di riprodurre effetti sonori tridimensionali e avvolgenti. Anche i papà più impegnati dedicano il proprio tempo libero a film e videogiochi, perché dunque non approfittarne per condividere questi momenti insieme!?!

 

Se poi si vuole davvero esagerare e regalare un “kit” tecnologico completo, la promo Samsung è valida anche su alcuni accessori. Dalle cover come la View Clear Standing con design a conchiglia e finestra frontale traslucida, alla DeX station per vivere un’esperienza desktop fino al caricabatteria wireless da design minimal per Note 9; dalle ricariche wireless ai cinturini di ricambio colorati per Galaxy Watch; dalla Book Cover Keyboard al dock di ricarica POGO per Galaxy Tab S4.

 

Per usufruire della promo è sufficiente collegarsi entro il 19 marzo allo shop Samsung Auguri Papà, scegliere i prodotti desiderati e aggiungerli al carello, inserire il codice promo AUGURIPAPA all’interno dello spazio “codice promozionale” presente nel riepilogo dell’ordine, cliccare su applica… e attendere elettrizzati la festa dell’uomo più importante del mondo!

 

¹ È necessaria la connessione Bluetooth con lo smartphone o l’utilizzo della versione LTE con e-SIM integrata

² Galaxy Watch è resistente all’acqua fino a 5ATM in base allo standard ISO 22810:2020 e non è adatto a immersioni subacquee o attività che comportano il contatto con acqua ad alta velocità.

 



Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet