Concrete Genie – Story trailer

Salve di nuovo! Sono Dom Robilliard, direttore creativo di Pixelopus, e sono qui per presentarvi il nuovissimo trailer di Concrete Genie.

È la prima volta che mostriamo la commovente storia di Ash nel gioco. Ash è un ragazzino vessato dai bulli, ma nonostante le difficoltà è determinato usare la forza della creatività per rendere il mondo un posto migliore. La sua città di Denska, un tempo una località balneare molto popolare, è stata inquinata da una misteriosa Oscurità, e toccherà ad Ash riportarla alla vita.

Non perdetevi il trailer e guardatelo fino alla fine!

Nel trailer vedrete che Ash scopre un pennello magico, colmo di pittura vitale, in grado di creare incredibili paesaggi viventi e creature dispettose chiamate Geni. Ogni opera d’arte creata nel gioco sarà unica e personale. Potrete dipingere qualsiasi muro a piacimento, in modo che ogni versione di Denska sia diversa da tutte le altre.

Svilupperete uno speciale legame con tutti i Geni che creerete, e in cambio loro vi aiuteranno a risolvere enigmi e acquisire nuove abilità nella missione per salvare Denska. Abbiamo lavorato sodo per rendere queste dinamiche di gioco facili e intuitive, in modo che i giocatori possano esprimersi liberamente.

Abbiamo avuto l’opportunità di presentare una demo di Concrete Genie in vari eventi in tutto il mondo, e le reazioni sono sempre state incredibilmente positive.

E oltre al nuovo trailer abbiamo una sorpresa per tutti: in aggiunta al gioco base per PS4™, tutte le edizioni di Concrete Genie includeranno due modalità* per PlayStation®VR!

Quando abbiamo iniziato a creare Concrete Genie, abbiamo subito capito che le dinamiche di gioco con la pittura vitale erano perfette per un’esperienza di pittura coinvolgente in prima persona. Quando abbiamo mostrato il gioco ai nostri vecchi amici Jeff Brown e Dave Smith, questi hanno escogitato un’idea incredibile per portare il gioco a un livello completamente nuovo su PlayStation®VR.

Per sviluppare questa nuova modalità, abbiamo subito deciso di formare un team apposito, che ha lavorato fianco a fianco con noi nel quartier generale di PlayStation®. Siamo entusiasti dei risultati ottenuti, e ben presto vi daremo maggiori informazioni.

Concrete Genie sarà disponibile esclusivamente per PlayStation®4. Non vediamo l’ora di fornirvi più dettagli nei prossimi mesi. Restate sintonizzati

*Le modalità VR richiedono PlayStation®VR e due controller PlayStation®Move. Venduti separatamente. Consultate e seguite sempre le norme di sicurezza per l’uso di PlayStation®VR. L’uso di PlayStation®VR non è adatto ai bambini di età inferiore ai 12 anni. Per godere della funzionalità VR è necessario possedere sistema PlayStation®4, PlayStation®VR e PlayStation®Camera.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet