The Outer Worlds – Il nuovo gameplay verrà rivelato durante il PAX East

Obsidian Entertainment sarà presente al PAX East di quest’anno con un panel dedicato a The Outer Worlds sabato 30 marzo, dalle ore 19:00 CET presso l’Albatross Theatre, intitolato ‘The Outer Worlds: Obsidian Looks to the Future By Visiting the Past‘, dove verrà rivelato il nuovissimo gameplay del loro prossimo RPG fantascientifico.

 

La presentazione sarà trasmessa in diretta sul canale Twitch ufficiale del PAX East (www.twitch.tv/Pax2) e di Obsidian Entertainment (www.twitch.tv/obsidian)

 

Unisciti ai Director Tim Cain e Leonard Boyarsky (Fallout, Vampire: The Masquerade), Megan Starks (Pillars of Eternity II: Deadfire) e Charles Staples (Fallout: New Vegas, South Park: The Stick of Truth), per discutere della loro carriera e assistere alla rivelazione del nuovo gameplay di The Outer Worlds. La presentazione sarà moderata da Mikey Dowling, Director of Communication di Obsidian.

 

The Outer Worlds è il nuovo gioco di ruolo fantascientifico single-player di Obsidian Entertainment Private Division. Durante l’esplorazione di una colonia spaziale, il personaggio che si deciderà di impersonare influenzerà direttamente la storia scelta dal giocatore stesso. Nell’equazione sociale della colonia sarai l’unica variabile non pianificata.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet