BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT ITALIA DISTRIBUTORE UFFICIALE DEI PRODOTTI FR-TEC PER IL MERCATO ITALIANO

BANDAI NAMCO Entertainment Italia è lieta di comunicare di aver concluso un accordo per la distribuzione dei prodotti gaming di FR-TEC nel mercato italiano.

Creato oltre cinque anni fa da BladeFR-TEC è un brand spagnolo già presente sul territorio europeo (Portogallo, Spagna, Olanda e Belgio) che produce accessori e periferiche di alta qualità e design ricercato – tra cui anche cuffie e accessori di gioco su licenza Dragon Ball eWWE.

Proprio della licenza di Dragon Ball, i fan del celebre manga e anime possono trovare, all’interno della gamma di prodotti FR-TEC, una vasta selezione di accessori destinati non solo a proteggere le console e a migliorare le prestazioni ma anche a donare nuovo aspetto a joystick e console stesse.

 

A cinque anni dalla sua fondazione, FR-TEC è già presente con successo su diversi mercati europei come Portogallo, Spagna e Benelux“, ha dichiarato Rubén Mercado, CEO di Blade. “Il mercato italiano ci dà ora la possibilità di testare la maturità e la versatilità del nostro brand. Grazie a BANDAI NAMCO Entertainment Italia, un’azienda con la quale condividiamo valori e strategia, ora possiamo presentarci a un consumatore esigente come quello italiano sicuri di ottenere un grande successo“.

 

Siamo molto felici di questa nuova collaborazione con FR-TEC che ci permette di ampliare la nostra offerta di accessori e periferiche, andando a presidiare sempre di più i retailer. In particolare, crediamo che i prodotti su licenza Dragon Ball siano il perfetto complemento alla nostra già forte line-up di videogiochi legati al mondo di Goku e amici, come Dragon Ball FighterZ e Dragon Ball Xenoverse 2“, ha aggiunto Christian Born, Country Manager di BANDAI NAMCO Entertainment Italia.

 

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoentitaly/




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet