ZENOS DI FINAL FANTASY XIV È ORA DISPONIBILE IN DISSIDIA FINAL FANTASY NT

Oggi Square Enix Ltd. ha annunciato che è ora possibile acquistare Zenos, il potente antagonista di FINAL FANTASY® XIV Online, come personaggio scaricabile sia in DISSIDIA® FINAL FANTASY NT che in DISSIDIA FINAL FANTASY NT Free Edition per STEAM e PlayStation®4*.

* Sarà possibile scaricare Zenos dalle 12:00/mezzogiorno ora locale per gli utenti PlayStation®4.

Zenos yae Galvus, il feroce generale dell’Impero Garleano e Legatus della XII legione, un’unità militare d’élite, può usare tre lame divine in battaglia (la lama del vento, la lama del fulmine e la lama leggendaria) e anche tre tipi di abilità con una frequenza da capogiro. Quando manda a segno almeno un attacco di ciascun tipo, la sua tecnica EX esclusiva diventa “Vento, fulmine e spada”, un potente attacco PV. Per Zenos la battaglia è una grande caccia, e per questo è sempre in cerca di prede degne.

Sia DISSIDIA FINAL FANTASY NT che DISSIDIA FINAL FANTASY NT Free Edition sono disponibili su STEAM e PlayStation®4. Per più informazioni su DISSIDIA FINAL FANTASY NT, visita: https://sqex.link/final-fantasy-87931 

Link correlati: 
DISSIDIA FINAL FANTASY NT su STEAM: https://sqex.link/DISSIDIA_FF_NT 
DISSIDIA FINAL FANTASY NT Deluxe Edition su PlayStation®Store: https://sqex.link/FFD_NT_DDE
Sito web ufficiale: www.dissidiafinalfantasynt.com 
Pagina Facebook: http://www.facebook.com/finalfantasy 
Instagram:https://www.instagram.com/finalfantasy/ 
Twitter: @FINALFANTASY  
FINAL FANTASY Portal Site: https://eu.finalfantasy.com/ 




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet