Neo ATLAS 1469 è ora disponibile

NIS America è felice di annunciare che Neo ATLAS 1469 è ora disponibile in Europa per Nintendo Switch™ in edizione fisica!

A proposito del gioco:

In Neo ATLAS 1469, l’unica mappa di cui hai bisogno è quella che ti crei! Questa epica storia di esplorazione e scoperta ti mette al timone di una società commerciale europea del XV secolo. La tua missione è quella di scoprire terre inesplorate, accumulare ricchezze e segreti e rivelare il vero volto del mondo!

Anche se il compito davanti a te può essere scoraggiante, non ti imbarcherai a mani vuote. Utilizza i punti di riferimento per individuare i luoghi di interesse e ascolta le voci di corridoio per scoprire regioni non toccate dall’uomo. Puoi anche reclutare ammiragli per conquistare terre sconosciute e modellare la forma del mondo intorno a te, approvando o disapprovando i loro rapporti. Infine, stabilisci rotte commerciali con altre nazioni per espandere le tue risorse e la tua influenza. Avrai bisogno di ogni strumento e risorsa a tua disposizione per mappare il mondo e persino rivelare antichi segreti oltre il velo dell’ignoto!

Caratteristiche chiave:

Mettiti al timone– Invia i tuoi ammiragli ad esplorare il mondo e scopri quello che trovano. Non ti piace il risultato? Rifiuta il loro rapporto e modella il mondo a tuo piacimento!

Scoperte senza limiti
– Recluta una miriade di nobili ammiragli per inviarli in acque inesplorate! Stabilisci nuove rotte commerciali e scopri leggende e terre lontane mentre combatti i pirati!
Cosa giace alla fine del mondo – Conquista i mari e modella il mondo, destreggiandoti in miti e leggende! Vivi un’avventura irripetibile!




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet