L’avventura punta e clicca Leisure Suit Larry: Wet Dreams Don’t Dry sarà disponibile in versione fisica quest‘estate

Larry Laffer arriverà di nuovo nei negozi! – con Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry per PlayStation®4 e Nintendo Switch. Assemble Entertainment Koch Media hanno siglato un accordo per la distribuzione di questa avventura punta e clicca in Europa. Sviluppato dallo studio tedesco CrazyBunch, le versioni fisiche per console di Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry saranno disponibili presso rivenditori selezionati in Germania, Austria, Svizzera, Italia, Francia, Belgio, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna, Portogallo, Andorra, Islanda, Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Regno Unito e Irlanda nell’estate 2019.

Le avventure del protagonista Larry Laffer – un uomo stempiato, sulla quarantina che ama i doppi sensi – sono iniziate alla fine degli anni 80 con “Larry” sviluppato da Sierra Entertainment. Dall’inizio del franchise la storia si concentra su Larry ed i suoi maldestri tentativi di sedurre donne attraenti in tutto il mondo. L’umorismo speciale della storia e il nuovo stile grafico 2D disegnato a mano sono stati apprezzati già nella versione PC / Mac già pubblicata, Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry è stato infatti acclamato dalla critica e si è aggiudicato diversi premi.

Siamo lieti di aver trovato in Koch Media un partner per la distribuzione a livello internazionale che ci supporterà egregiamente per la pubblicazione di Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry in Europa per Playstation 4 e Nintendo Switch,” ha dichiarato Stefan Marcinek, CEO e Fondatore di ASSEMBLE Entertainment.
“Con Assemble Entertainment abbiamo trovato un partner che ha dimostrato il proprio istinto non solo per la riqualificazione di brand noti”, ha dichiarato Simon Banzhaf, Director Procurement and Operations di Koch Media. “Larry Laffer può essere considerato uno dei fondatori del settore. Ma questo è solo uno dei motivi per cui siamo orgogliosi che il team di Stefan Marcinek abbia scelto Koch Media come partner di distribuzione permettendoci di prendere parte alla nuova avventura Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry” su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

A proposito di Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry
“Signore, sono tornato in affari! La mia nuova avventura, Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry, mi porta – qualunque sia il percorso o il destino – dalla fine degli anni ’80 direttamente nel 21° secolo e wow, come è cambiato il mondo! Mentre la mia visione del mondo e delle donne degli anni ’80 si scontra con la realtà moderna sono pronto per uscire e buttarmi nella mischia! 

In un’avventura “punta e clicca” che definirei tipica del genere, vedremo insieme come mi innamorerò perdutamente di Faith, l’assistente del boss di Prune, un’azienda tecnologica internazionale di successo . Dal momento che anche oggi gli appuntamenti vengono presi digitalmente, la prima cosa che dovrò fare è lavorare sul mio punteggio di Timber, l’app di tendenza dove potrò incontrare donne, soddisfare i loro bisogni e di conseguenza raccogliere punti per il mio profilo Timber. E quando ne ho la possibilità, darò sempre una sbirciatina a qualche nuovo bikini su Instacrap – il 21° secolo è decisamente succinto!”

Caratteristiche:
·        Leisure Suit Larry arriva nel 21° secolo – e no, non manca nient’altro qui
·        Esplora un mondo di gioco non lineare, progettato con amore, ambientato nel mondo moderno con oltre 30 location disegnate a mano
·        Usa “Timber”, l’app nel gioco, insieme a un meccanismo di dating innovativo per incontrare donne, di conseguenza migliora il tuo punteggio su Timber e, in definitiva, cerca di incontrare Faith, le donna dei tuoi sogni
·        Risolvi i diversi puzzle e interagisci con oltre 30 personaggi disegnati a mano

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry sarà disponibile in Europa quest’estate per PlayStation®4 e Nintendo Switch.

 




Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet