The Elder Scrolls: Legends – Guerra delle Alleanze ora disponibile

The Elder Scrolls: Legends – Guerra delle Alleanze, ispirato alla guerra tra le alleanze che infuria in Elder Scrolls Online, è stato pubblicato oggi su The Elder Scrolls: Legends per PC, iOS, e dispositivi Android. I giocatori possono adesso partecipare alla lotta tra le cinque alleanze che si contendono il Trono Rubino.

Con più di 100 nuove carte, cinque nuove combinazioni di colori, quattro nuove meccaniche e un nuovo tabellone di gioco, The Elder Scrolls: Legends – Guerra delle Alleanze offre ai giocatori il più grande cambiamento al gioco di sempre.
Le Buste di The Elder Scrolls: Legends – Guerra delle Alleanze sono disponibili all’acquisto all’interno del gioco.

Il Trono Rubino è rimasto vuoto e il destino dell’Impero è in bilico, è arrivato il momento di fare la tua mossa. Segui The Elder Scrolls: Legends su Twitter per scoprire tutte le ultime notizie.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet