Razer Hammerhead Duo: tecnologia dual driver nell’intrattenimento mobile quotidiano

Razer, leader globale nel lifestyle gaming, annuncia Razer Hammerhead Duo, auricolari in-ear a doppio driver che offrono audio chiaro e potente per ogni tipologia di intrattenimento mobile.

Razer Hammerhead Duo prende il nome dai doppi driver custom-tuned presenti in ogni auricolare. La tecnologia Dual Driver permette loro di operare in simbiosi, offrendo un suono perfettamente bilanciato, con i bassi profondi del Dynamic Driver e i dettagli ad alta frequenza del Balanced Armature Driver.

Rispetto al driver singolo, quelli doppi creano una separazione più netta del suono e producono un audio chiaro e potente, privo di distorsioni, offrendo un’esperienza nitida e precisa per l’intrattenimento TV o musicale “on the go”.

Ideale per spostamenti quotidiani e viaggi, Razer Hammerhead Duo presenta un design sottile e leggero, con un frame in alluminio e cavi intrecciati che lo rendono confortevole, resistente e maneggevole. È inoltre dotato di tre gommini in silicone di differenti dimensioni per una vestibilità comoda e sicura che riduce efficacemente i rumori ambientali. Grazie al jack analogico da 3,5 mm è possibile utilizzare Razer Hammerhead Duo con smartphone, PC, Mac, console e altro ancora.

“La tecnologia Dual Driver di Razer Hammerhead Duo è destinata a diventare uno standard per gli utenti audio mobile”, afferma Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer. “Offre infatti un’esperienza d’ascolto chiara e precisa in un fattore forma comodo e maneggevole che soddisfa perfettamente le esigenze di utilizzo quotidiano, indipendentemente da dove ci si trova”.

Razer Hammerhead Duo è disponibile in due versioni: Razer Hammerhead Duo, con controllo in linea per volume e play/pausa più microfono, e Razer Hammerhead Duo – Compatibile con Nintendo Switch™. Pensato per gli utenti Nintendo Switch, questa variante dispone di un microfono in linea con pulsante “mute” per comunicazioni senza problemi quando si gioca o si telefona, un logo Razer in argento su ciascun auricolare e una comoda custodia per il trasporto, che permette di riporre gli auricolari in modo organizzato e pronti per l’uso tra una sessione di gioco e l’altra.

RAZER HAMMERHEAD DUO

Auricolari

  • Risposta in frequenza: 20 Hz-20 KHz
  • Impedenza: 32Ω ± 15%
  • Sensibilità: 112 ± 3 dB (Max SPL)
  • Potenza di ingresso: 10 mW/20 mW
  • Driver: Dinamici + Armatura Bilanciata
  • Connessione: jack 3.5 mm
  • Lunghezza cavo: 1.2 m
  • Peso approssimativo: 17 g

Microfono

  • Risposta in frequenza: 100 Hz -10 kHz
  • Pick Up Pattern: Omni-directional
  • Signal to noise ratio: ≥ 58 dB
  • Sensibilità: -40 ± 3 dB

Remoto in linea

  • Controlli volume: Volume su/giu (solo Razer Hammerhead Duo)
  • Controllo centrale: Play Pausa Accetta/ Termina Chiamata (solo Razer Hammerhead Duo)
  • Controlli: Abilita /Disabilita Mic Mute (solo Razer Hammerhead Duo – Compatibile con Nintendo Switch™)

Compatibilità

  • Dispositivi con jack audio da 3.5 mm
  • Dispositivi con jack audio/microfono da 3.5 mm

Razer Hammerhead Duo è Compatible con Nintendo Switch

€59.99

Per maggiori informazioni, visitare https://www2.razer.com/it-it/store/razer-hammerhead-duo

Razer Hammerhead Duo è Compatible con Nintendo Switch
http://rzr.to/HammerheadDuo-Switch

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet