Annunciato Pokémon Rumble Rush

The Pokémon Company International ha confermato oggi l’arrivo di un nuovo entusiasmante titolo della serie Pokémon Rumble: Pokémon Rumble Rush! Questo gioco d’azione free-to-start è da oggi disponibile in Australia per il download su Google Play per dispositivi mobili Android. A breve sarà reso disponibile anche nel resto del mondo con l’aggiunta di una versione per iOS.

In Pokémon Rumble Rush ti armerai di coraggio e partirai per un’avventura alla scoperta di isole ignote e dei Pokémon che le abitano. Durante le tue esplorazioni, ti imbatterai in orde di Pokémon e dovrai difenderti a suon di colpi di dita sullo schermo. Tocca il touch screen per far avanzare il tuo Pokémon e attaccare l’ondata di Pokémon nemici. Mentre ti batti strenuamente, alcuni nemici si uniranno alla tua squadra, arricchendo le tue fila di nuovi, potenti alleati per le lotte future. In ogni isola sono presenti dei superboss, e se li sconfiggi riceverai degli strumenti per potenziare i tuoi Pokémon.

In Pokémon Rumble Rush potrai incontrare centinaia di specie di Pokémon diverse. Esplorando il mondo di gioco e partecipando a eventi speciali scoprirai molti altri Pokémon. Chissà, potresti anche imbatterti in Pokémon leggendari e misteriosi! Assicurati di esplorare ogni angolo nascosto: potresti trovare nuovi livelli, e come primo esploratore a mettervi piede, avrai diritto a dare loro un nome!

Durante le tue esplorazioni puoi usare la funzione di ricerca per vedere quali Pokémon si trovano in una determinata area. Inoltre potrebbe capitarti di vedere delle mongolfiere volare sullo schermo quando visualizzi la mappa di un’isola. Toccandole avrai la possibilità di visitare livelli scoperti da altri avventurieri e incontrare così dei Pokémon sconosciuti.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet