Total War: THREE KINGDOMS - Trailer di lancio

Un eroe sorge mentre una nazione si sgretola. Con il sangue della dinastia Han che scorre nelle sue vene e un cuore che batte solo per il bene del suo paese, Liu Bei è irremovibile contro le incredibili avversioni. I suoi nemici hanno più denaro, più soldati, armi e territori. E Liu Bei? Lui ha il suo popolo…

Tra una sola settimana, questo underdog e i suoi fratelli giurati si scontreranno contro la crudeltà di Dong Zhuo, la potenza di Sun Jian e contro l’astuzia di Cao Cao per il controllo dell’Antica Cina. Unisciti a lui – o combatti contro di lui – quando Total War: THREE KINGDOMS sarà disponibile per PC Windows il 23 maggio. 

THREE KINGDOMS, ora il titolo più preordinato nella storia di Total War, è una spettacolare ricreazione di uno dei più grandi conflitti della storia mondiale. Impugna le armi e unisci una nazione in questo atteso ritorno alle radici storiche della serie. Scopri di più sulla nostra pagina Steam.

Per gli ultimi aggiornamento su questo titolo e sugli altri giochi della serie Total War, iscriviti al canale YouTube Total War ™ o seguici su Twitter e Facebook.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet