Roland-Garros eSeries by BNP Paribas: Lorenzo Cioffi rappresenterà l’Italia alla grande finale

Roland Garros, BNP Paribas e Bigben sono lieti di annunciare il vincitore delle qualificazioni italiane della Roland-Garros eSeries by BNP Paribas, un torneo videoludico di tennis basato sul videogioco Tennis World Tour che si è svolto a Roma il 18 maggio. Lorenzo Cioffi “Isniper” ha vinto il secondo round di qualificazione e avrà l’onore di rappresentare l’Italia alla gran finale del 9 giugno al Roland Garros.

“Difendere il mio titolo è stato un po’ stressante ma sono lieto di aver tenuto sotto controllo le mie emozioni e di ritornare a Parigi. Mi piacerebbe vincere quest’anno dopo aver raggiunto la finale l’anno scorso”, ha dichiarato Lorenzo Cioffi dopo la sua vittoria.

Una spettacolare finale al Roland Garros!

I vincitori delle finali nazionali, incluso Lorenzo Cioffi “Isniper”, sono invitati a rappresentare il proprio paese alla grande finale che deciderà il vincitore della Roland-Garros eSeries by BNP Paribas 2019. I finalisti giocheranno l’uno contro l’altro con una versione pre-release dell’ultimissimo Tennis World Tour – Roland-Garros Edition e avranno modo di dare uno sguardo alle nuove aggiunte tra cui spicca il recentemente rinnovato campo centrale del Roland Garros, il Philippe-Chatrier, così come sarà allestito per il torneo 2010.

Per il secondo anno di fila questa grande finale internazionale si svolgerà durante il Grande Slam parigino, con uno spettacolare allestimento appositamente studiato per immergere i partecipanti in un’atmosfera che riecheggi quella dei più prestigiosi tornei professionistici. I partecipanti si divideranno un premio in denaro di 10.000 euro, metà dei quali andranno al vincitore.

Ci vediamo il 9 giugno alla grande finale della Roland-Garros eSeries by BNP Paribas!

Per tutti gli aggiornamenti sulla Roland-Garros eSeries by BNP Paribas seguiteci su Facebook, Twitter, YouTube e Instagram. Per maggiori informazioni: https://RGeSeries.bnpparibas

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet