Atelier Lulua: The Scion of Arland in uscita il 24 maggio

KOEI TECMO Europe e GUST Studios sono fieri di annunciare che Atelier Lulua: The Scion of Arland, sarà disponibile questo venerdì, 24 maggio 2019, per Nintendo Switch™, PlayStation®4 e Windows PC tramite Steam®. L’avvincente gioco di ruolo invita i giocatori in un magico viaggio attraverso la mitica Arland, mentre la giovane eroina, Lulua, parte per un’epica avventura nella speranza di scoprire i segreti della patria della sua famiglia.

Atelier Lulua: The Scion of Arland continua la storia della trilogia di Arland, amatissima dai fan, ambientata diversi anni dopo gli avvenimenti del popolare titolo del 2012, Atelier Meruru: The Apprentice of Arland. I fan che hanno familiarità con la serie saranno immediatamente riportati nella terra nostalgica che amano grazie a Lulua, l’aspirante alchimista che scopre un antico codex e risveglia un antico potere interiore.

Mentre Lulua parte per il suo viaggio di scoperta e conoscenza, dovrà svelare gli enigmi del codice, cercando nel contempo di padroneggiare le basi della serie Atelier: esplorazione, sintesi e battaglia. Durante la sua avventura, Lulua interagirà con un cast di companion, con volti familiari che si uniranno alla line-up, tra cui: la rinomata alchimista e madre di Lulua, Rorolina Frixell; l’ex apprendista di Rorona e influente alchimista, Totooria Helmold; l’appassionata avventuriera e guardiana privata di Totori, Mimi Houllier von Schwarzlang e l’ex cavaliere capo della “Guardian Force”, Sterkenburg Cranach. I personaggi si riuniscono per raccontare una storia unica dell’Atelier Universe e intanto Lulua intraprenderà una missione per realizzare il suo sogno d’infanzia: diventare una leggendaria alchimista e diventare abbastanza abile da padroneggiare incantesimi una volta utilizzati dalla madre.

Inoltre, KOEI TECMO Europe ha anche svelato i primi bonus DLC e una versione Limited Edition di Atelier Lulua: The Scion of Arland. Tutti gli aspiranti alchimisti che acquisteranno il gioco, in edizione fisica e digitale, entro il primo mese di lancio riceveranno i DLC dei costumi “Innocent Fairy” e “Fish Girl” per Lulua. Una Limited Edition del gioco sarà disponibile esclusivamente attraverso il NISA Europe Online StoreQuesta incantevole Edizione Limitata è ricca di contenuti must-have per i fan della serie Atelier, tra cui: una versione fisica del gioco, un art book con copertina rigida, la colonna sonora ufficiale “Sound Archives”, portachiavi di Lulua e Rorona e un poster – il tutto contenuto in un delizioso box da collezione con un artwork della giovane aspirante alchimista, Lulua.

Per ulteriori informazioni su Atelier Lulua: The Scion of Arland seguici sul sito ufficiale http://www.ateliergames.eu/lulua/, lascia un like su www.facebook.com/ateliergames e seguici su Twitter @koeitecmoeurope per tutti gli ultimi dettagli.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet