Brothers: A Tale of Two Sons - Data di uscita della versione Switch

Il publisher internazionale 505 Games e lo studio di sviluppo Turn Me Up Games hanno annunciato oggi che il pluri-premiato videogioco Brothers: A Tale of Two Sons farà il suo esordio su Nintendo Switch™ martedì 28 maggio al prezzo di €14,99.

A partire da oggi i giocatori che prenoteranno Brothers: A Tale of Two Sons su Nintendo eShop otterranno uno sconto del 10% su questo pluri-premiato titolo ideato dal visionario regista svedese Josef Fares (A Way Out):

https://www.nintendo.it/Giochi/Giochi-scaricabili-per-Nintendo-Switch/Brothers-A-Tale-of-Two-Sons-1562794.html

La versione Nintendo Switch™ di Brothers: A Tale of Two Sons, oltre alla classica modalità single player, introduce anche una nuova modalità co-op a due giocatori che permette di risolvere enigmi, esplorare meravigliose ambientazioni e sconfiggere spaventosi boss assieme a un amico o a un familiare,. La versione Nintendo Switch™ del gioco includerà anche del materiale bonus esclusivo tra cui una concept art gallery e un filmato behind the scenes commentato dal regista Josef Fares.

Brothers: A Tale of Two Sons è un videogioco PEGI 16 e sarà disponibile unicamente in formato digitale tramite Nintendo eShop.

Per maggiori informazioni su Brothers: A Tale of Two Sons, si prega di visitarehttp://www.505games.com e di unirsi alla community di Brothers: A Tale of Two Sons community su:

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet