PES Mobile celebra il secondo anniversario

Per festeggiare il secondo anniversario di PES Mobile, Konami Digital Entertainment, B.V. ha annunciato i contenuti della campagna speciale 2nd Anniversary Celebration che parte oggi.

 

Nel corso di questa campagna – che terminerà sabato 8 giugno – i giocatori che effettueranno il login riceveranno un agente ‘2nd Anniversary Celebration’ che darà accesso a giocatori leggendari del campionato italiano tra cui gli iconici: Francesco Totti, Gabriel Batistuta e Paolo Maldini.

 

Il focus di questa campagna rimarrà incentrato sul campionato italiano grazie a ulteriori agenti che dal 30 maggio all’8 giugno permetteranno di ingaggiare un giocatore dei due celebri club calcistici di Milano

 

Alcuni eventi in-game extra si terranno dal 23 al 30 maggio e includeranno sfide uniche e agenti speciali:

 

  • LEGGENDE: Italian Clubs – dal 23al 30 maggio
    • Una serie di agenti speciali che permetteranno di ingaggiare giocatori e leggende delle squadre italiane
  • Italian League Tour – dal 23 al 30 maggio
    • Evento dedicato al campionato italiano, i giocatori avranno accesso a vari training bonus
  • VS National Teams – dal 23 al 30 maggio
    • Sfide speciali con la nazionale italiana
  • VS Italian Clubs – dal 23 al 30 maggio
    • Sfide speciali con le squadre del campionato italiano

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet