Total War: THREE KINGDOMS è disponibile ora

EGA® Europe Ltd. è fiera di annunciare il lancio di Total War™:THREE KINGDOMS per Windows PC. THREE KINGDOMS è il primo grande gioco storico della serie strategica di Total War™ ad aver vinto il BAFTA in sei anni, ed è il titolo di Total War più preordinato fino ad oggi.

THREE KINGDOMS permette ai giocatori d’immergersi nelle epiche lotte di potere tra i warlords della Cina del II secolo. In mezzo al crollo della grande dinastia Han, il giocatore prende il controllo di uno di questi leader leggendari, con il compito di stabilire un potente impero e unificare la nazione.

THREE KINGDOMS offre ai giocatori una rappresentazione evocativa di questa età turbolenta e una serie di nuovi strumenti ispirati al periodo. Con una diplomazia potenziata, livelli di interazione dei personaggi più profondi che mai e opportunità elettrizzanti per lo spionaggio, THREE KINGDOMS segna un importante passo in avanti per la serie di Total War.
“Con Three Kingdoms, abbiamo creato una delle esperienze  strategiche più profonde del franchise”, ha dichiarato il Game Director, Janos Gaspar. “Siamo incredibilmente orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato nella sua rappresentazione della ricca cultura della Cina e dell’evoluzione che rappresenta per Total War”.

Con oltre 25 milioni di copie della serie di Total War vendute fino ad oggi e oltre 1,2 milioni di giocatori attivi ogni mese, THREE KINGDOMS si lancia al vertice della popolarità della serie. Lo sviluppatore, Creative Assembly, è ora uno dei più grandi studi in Europa e continua a crescere, con molti nuovi titoli in fase di sviluppo.

Total War: THREE KINGDOMS è disponibile da oggi su PC e può essere acquistato su Steam o dai retailer digitali approvati da SEGA. È possibile acquistare la Limited Edition presso retailer selezionati.

Per ulteriori informazioni:

Total War websitehttps://academy.totalwar.com/three-kingdoms/
Total War YouTube channel: https://www.youtube.com/user/thecreativeassembly
Total War on Facebookwww.facebook.com/TotalWar
Total War on Twitterwww.twitter.com/totalwar

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet