Control – Nuove immagini

Control, l’attesissimo nuovo videogioco action/adventure in terza persona di Remedy Entertainment (Max Payne, Quantum Break) sarà disponibile dal 27 agosto 2019 per le piattaforme PC, Playstation 4, Xbox. Nel corso di E3 2019, che si terrà settimana prossima, Remedy mostrerà una demo del gioco.

 

505 Games, il publisher internazionale di Control, ha diffuso oggi una serie di nuove immagini della demo.

 

Queste immagini rivelano nuovi misteriosi  personaggi,  nuovi nemici e ambientazioni inedite di gioco.

 

·         Le nuove immagini di Control sono disponibili a questo link: https://we.tl/t-ahLJQb8zJx

 

 

Ambientato in una realtà parallela, inspiegabile e mutevole, Control è un videogioco in terza persona di azione e avventura che unisce gli scontri a fuoco, che hanno reso celebri i precedenti titoli di Remedy, con la abilità paranormali.

 

Un’agenzia segreta newyorkese è stata infiltrata da una terribile minaccia ultraterrena, i giocatori interpreteranno il ruolo di Jesse Faden (Courtney Hope), la nuova direttrice dell’agenzia, che dovrà cercare di riprenderne il controllo. Questa esperienza di gioco in stile sandbox, in cui il gameplay – esaltato dal motore grafico proprietario Northlight – assume un ruolo fondamentale, richiederà al giocatore l’abilità di essere in grado di padroneggiare poteri soprannaturali, equipaggiamenti modificabili e ambienti di gioco reattivi.

 

Control è prenotabile ora per le piattaforme PlayStation 4 e Xbox One (versioni fisiche e digitali) e per PC (unicamente in versione digitale tramite Epic Game Store). Control è un videogioco PEGI 18. Per maggiori informazioni si prega di visitare i siti www.controlgame.com.  www.505games.com.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet