Super Smash Bros. Ultimate - Annunciati i DLC 'Hero' (Dragon Quest) e Banjo & Kazooie. Nuovi amiibo in arrivo

Super Smash Bros. Ultimate: sono in arrivo due nuovi personaggi scaricabili a pagamento: l’Eroe della serie DRAGON QUEST sarà disponibile quest’estate, mentre Banjo e Kazooie arriveranno questo autunno. L’Eroe rappresenta il personaggio principale di vari capitoli della serie DRAGON QUEST. Può assumere le sembianze del protagonista di DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta, Dragon Quest III: E così entrò nella leggenda…, Dragon Quest IV: Le cronache dei Prescelti e DRAGON QUEST VIII: L’Odissea del Re maledetto. Banjo l’orso e il suo pennuto amico Kazooie sono i protagonisti di una serie nata su Nintendo 64. Anche se Banjo ha fatto il suo debutto in Diddy Kong Racing per Nintendo 64, ha fatto breccia nel cuore dei fan con Banjo-Kazooie del 1998, di cui era il personaggio principale insieme all’impertinente Kazooie. Da allora, i due non si sono più separati e hanno dato vita a varie avventure a base di acrobazie e lanci di uova.

amiibo di Super Smash Bros. Ultimate: presto saranno disponibili nuove statuette amiibo di Super Smash Bros. Ultimate.

  • 20 settembre: Snake, Ivysaur e Squirtle.
  • Novembre: Incineroar, Simon e Chrom.
  • 2020: Samus Oscura e Richter.

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet