Astral Chain - 'E3 2019' trailer

ASTRAL CHAIN: in questo nuovo gioco d’azione di PlatinumGames, l’umanità si trova ad affrontare un’invasione interdimensionale è la sua ultima speranza è un’arma senziente chiamata Legion. Nei panni di una recluta di un corpo speciale di polizia, i giocatori dovranno collaborare con il loro Legion per risolvere casi e salvare il mondo. Nel gioco sarà possibile passare al volo da un Legion a un altro per cambiare stile di combattimento e mettere a segno eleganti combo. Oltre a combattere gli invasori interdimensionali chiamati Chimere, i giocatori dovranno interagire con i cittadini, interrogare i sospettati e unirsi ad altri agenti per risolvere casi. In Europa sarà disponibile anche una Collector’s Edition, che include un artbook di 152 pagine, un pannello Shikishi con un’illustrazione del character designer Masakazu Katsura e un CD con la colonna sonora, il tutto in una confezione di alta qualità. ASTRAL CHAIN sarà disponibile dal 30 agosto.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet