GTA Online - prossima apertura a Los Santos: il Casinò e Resort Diamond

Magari mentre eri in coda sulla LS Freeway ti sarà capitato di notare il cantiere di un piccolo edificio tra Vinewood Hills e le splendide Tataviam Mountains. Non lasciarti ingannare dalla rimozione dell’ormai sbiadito cartello “PROSSIMA APERTURA”: il Casinò e Resort Diamond, tempio del lusso destinato a diventare il fulcro dell’intrattenimento più grande di tutta Southern San Andreas, aprirà le porte al pubblico quest’estate.

Il Casinò e Resort Diamond offrirà divertimento per tutti i gusti: servizi di lusso, shopping esclusivo, svaghi di prima classe e postazioni di gioco a regola d’arte.

Che tu voglia svagarti da solo o in compagnia dei tuoi amici, il Casinò e Resort Diamond ti aspetta. Goditi un’immersione nel lusso più sfrenato al Diamond, grazie al suo servizio di reception di assoluto prestigio, ai suoi parcheggiatori, all’adrenalina garantita da un giro della Ruota fortunata e dei suoi ricchi premi, alla vasta gamma di alcolici disponibile presso il bar e le aree relax, ai suoi splendidi tavoli da gioco e a molto altro ancora!

Resta sintonizzato per ulteriori dettagli e per un’anteprima dell’ultima, enorme e stravagante novità di Los Santos, presto in arrivo in GTA Online.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet