ONINAKI - Disponibili nuove immagini di Lobelia e Leo

Square Enix ha pubblicato nuove immagini di ONINAKI, titolo in uscita il 22 agosto per PS4, Switch e PC.

Lobelia

“In quanto sovrana, ho il dovere di proteggere questo regno dai pericoli. E voi, i vivi, legati come siete alla vita, avete il dovere di celebrare tutta la creazione.”

 

La sovrana vive una vita di isolamento, incapace di fidarsi di chiunque a parte sé stessa. Lobelia appare come una persona calma e distaccata che sta a debita distanza da chi ha attorno e raramente appare in pubblico. Infatti molti dei suoi sottoposti non la riconoscerebbero affatto. Per Lobelia non c’è nulla di più importante che difendere i principi della reincarnazione, ed è chiaro che non tollererà la benché minima deviazione.

 

Leo

“Mettendoti contro di me, ti metti contro la nostra sovrana. Ti metti contro il regno stesso.”

 

Il braccio destro di Lobelia, nonché suo figlio legittimo. Sin dall’infanzia, Leo ha venerato Lobelia non come una madre, ma come la sua sovrana. Leo non si fida di nessun altro e non ha amici, ma non ha mai portato rancore per questo. Leo segue alla lettera tutto quello che dice la sovrana e non presta attenzione a nient’altro, un fatto che ha portato ad alcuni screzi con i Watcher.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet