Blood Bowl: Death Zone è ora disponibile

Dopo una promettente fase di Early Access, Cyanide e Bigben sono orgogliose di annunciare la release ufficiale di Blood Bowl: Death Zone su Steam.

Blood Bowl: Death Zone è un adrenalinico gioco di football e violenza, basato sul gioco da tavolo di Games Workshop diventato cult. Due avversari prenderanno il controllo di un team di 4 giocatori e si affronteranno in match in tempo reale della durata di cinque minuti.

Tutte le razze del Vecchio Mondo possono giocare: Orchi, Nani, Alti Elfi, Nani del Chaos, Non-morti, Uomini Lucertola e persino gli Umani. Contrariamente agli altri titoli ‘sportivi’ di genere, Blood Bowl: Death Zone è molto più che correre e passarsi una palla: ma significa assestare pesanti pugni in faccia agli avversari e soggiogarli grazie ad una grande varietà di incantesimi.

Durante gli undici mesi di Early Access, Cyanide è stata capace di migliorare notevolmente il gioco grazie al feedback della community: nuovi team, nuove abilità, una campagna single player e tanti altri importanti cambiamenti al gameplay sono stati aggiunti.

Per celebrare l’uscita ufficiale, il titolo sarà al 50% di sconto per un periodo limitato.

Blood Bowl: Death Zone offre:

•  14 team composti dalle razze più famose dell’universo di Blood Bowl

•  14 Star, ognuna con il suo stile unico, con i suoi punti di forza e di debolezza.

•  20+ skill per giocatore

•  Modalità Single player con 6 leghe da sbloccare e completare

•  Lega Multiplayer e match singoli

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet