DRAGON QUEST BUILDERS 2 è disponibile ora

DRAGON QUEST BUILDERS 2™, disponibile da oggi su PlayStation®4, segna l’inizio di un’estate ricca di costruzioni! L’attesissimo block-building RPG di Square Enix Ltd è un’esperienza a sé stante che farà divertire sia i fan di vecchia data che i nuovi giocatori con il suo meraviglioso gameplay, l’enorme mondo di gioco, una nuova modalità co-op e opportunità di costruzione infinite. 

In DRAGON QUEST BUILDERS 2 i giocatori si metteranno nei panni di un apprendista costruttore naufragato sull’Isola del Risveglio insieme a Malroth, un giovane misterioso che soffre di amnesia. I due esploreranno insieme varie isole e svilupperanno a mano a mano varie abilità per cercare di diventare costruttori esperti aiutando i cittadini, creando materiali e combattendo contro i nemici.  

Il titolo, sequel del celebre gioco del 2016 DRAGON QUEST BUILDERS, introduce per la prima volta una modalità multiplayer online che permetterà a un massimo di quattro giocatori di creare insieme qualcosa di assolutamente magnifico. DRAGON QUEST BUILDERS 2 include anche altri miglioramenti, tra cui una modalità in prima persona, la possibilità di costruire delle strutture più grandi, di volare, nuotare e scattare, di coltivare i campi e altro ancora. Insomma, un’esperienza più grande e più bella! DRAGON QUEST BUILDERS 2 è un’esperienza completamente indipendente con nuovi personaggi, un vastissimo mondo, combinazioni di costruzioni illimitate e una storia che divertirà sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati.

È inoltre possibile acquistare la Digital Deluxe Edition del gioco, che include il season pass con tre DLC che usciranno dopo il lancio e daranno accesso a ricette, tagli di capelli, vestiti e nuove aree da esplorare. Da oggi è anche possibile acquistare il season pass separatamente.  

●        Pacchetto Kaldoh (disponibile dal 26 luglio): include più di 40 ricette che aiuteranno i giocatori a progettare e a decorare lle strutture con lo stile di Kaldoh, un celebre villaggio termale di una terra lontana. I giocatori avranno anche accesso a una nuova isola con i materiali necessari a costruire queste nuove ricette.
●        Pacchetto Acquario – Il mondo di DRAGON QUEST BUILDERS 2 è nelle tue mani. Ti aspetta un’isola in cui imparerai a pescare e ad allevare 40 tipi di pesci diversi da aggiungere al tuo acquario fai-da-te. Sblocca uno strumento aggiuntivo, la canna da pesca, e anche delle opzioni di personalizzazione e dei completi adatti a un’avventura acquatica.
●        Pacchetto Modernista – Questo set include più di 70 ricette per strutture, tagli di capelli e vestiti dall’aspetto moderno. Costruisci un hotel di lusso, condomini moderni e altro ancora con il set di ricette più ampio di sempre.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 è ora disponibile per PlayStation®4. Per maggiori informazioni, visita:https://dqbuilders2.com/. Gli amici costruttori che vogliono provare il gioco in anteprima prima di acquistarlo possono scaricare la demo gratuita su PlayStation Store e dare un’occhiata alla nuova storia e ai nuovi personaggi.

Link correlati:
Facebook: https://www.facebook.com/DragonQuest/
Twitter: @DragonQuest
Instagram: www.instagram.com/dragonquest 
YouTube: https://www.youtube.com/dragonquest 
#DragonQuest

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet