Total War: THREE KINGDOMS - DLC 'Eight Princes': Data di uscita e trailer

L’anno è il 291 DC e la dinastia Jin è divisa. Una generazione è passata da quando sono iniziati i tumultuosi eventi del periodo dei Tre Regni. Nonostante la breve unificazione dei regni sotto la dinastia Jin, la guerra civile si scatenerà a breve. I molti principi dominanti sono affamati di potere, ognuno con ambizioni egoistiche e opinioni personali. Sosterrai l’imperatore o ti ritaglierai un’eredità che riecheggerà attraverso i secoli?

Giocabile in Records e Romance mode, Eight Princes Chapter Pack è una nuova campagna indipendente che si svolge immediatamente dopo la trama di THREE KINGDOMS. Questo pack introduce otto principi leggendari in Total War: THREE KINGDOMS, ognuno con le proprie caratteristiche, stili di gioco e unità come la venerata cataphract cavalry, gli arcieri a cavallo e le guardie imperiali.

Ulteriori dettagli su Eight Princes sono disponibili sul blog di Total War. 

Puoi effettuare il pre-order di Eight Princes qui: https://store.steampowered.com/app/1102310

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet