Il nuovo trailer di gioco di Pokémon Masters mostra la modalità Multisquadra, il World Pokémon Masters e tanto altro

Oggi, DeNA Co., Ltd. e The Pokémon Company rivelano ulteriori informazioni sui contenuti e sulle funzionalità di Pokémon Masters in un nuovo trailer. Pokémon Masters è un gioco di lotta strategico in tempo reale per i dispositivi Android e iOS compatibili, la cui uscita è prevista per l’estate 2019.

 

Nel trailer, disponibile sul canale ufficiale Youtube di The Pokémon Company, I fan possono scoprire ulteriori informazioni, come:

 

  • Modalità Multisquadra – Unisciti a due giocatori provenienti da qualunque parte del mondo e giocate in tre contro gli avversari IA. Collaborate per sferrare un attacco combinato, uno speciale attacco basato sulla coordinazione di tutte e tre le Unità (per Unità si intende la coppia formata da un Allenatore e dal suo Pokémon).
  • Sistema di lotta in tempo reale 3 contro 3 – Scopri l’emozione del sistema di lotta in tempo reale 3 contro 3. Il trailer mostra come gli Allenatori possano fare squadra con i loro Pokémon per sferrare le potenti Unimosse.
  • World Pokémon Masters – Partecipa al torneo World Pokémon Masters, che prevede una serie di lotte 3 contro 3 che hanno luogo solamente sull’isola artificiale di Pasio. In questa sfida, i Capi palestra, i membri dei Superquattro, i Campioni e varie celebrità da tutte le regioni del mondo Pokémon si incontrano per formare le squadre di Unità. I giocatori si batteranno contro queste squadre in tutta Pasio per vincere le medaglie e diventare i campioni del World Pokémon Masters.
  • Costumax (non mostrato nel trailer) – Fatti sorprendere dallo speciale abbigliamento che gli Allenatori possono indossare durante le lotte. Quando un Allenatore indossa un Costumax, cambia anche il suo Pokémon. Ad esempio, quando Brock porta il suo Costumax, si unisce a Tyranitar, anziché a Onix.

 

Rimani aggiornato sul gioco tramite i canali ufficiali sui social media (in lingua inglese): Twitter (https://twitter.com/PokemonMasters), Facebook (https://www.facebook.com/PokemonMastersGame) e Instagram (https://www.instagram.com/pokemonmastersgame).

 

Sarà anche disponibile il sito web ufficiale (https://pokemonmasters-game.com/it-IT) e il nuovo canale Youtube (https://www.youtube.com/c/PokemonMastersGame) per ricevere tutte le informazioni in arrivo riguardanti il gioco.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet