I principali studi di sviluppo italiani creano il loro speciale livello di Super Mario Maker 2

Il nuovo Super Mario Maker 2 per Nintendo Switch è il perfetto banco di prova per tutti i giocatori che vogliono cimentarsi con le proprie abilità da game designer, grazie a una libertà di creazione senza precedenti.

A mostrare le potenzialità creative del gioco sono scesi in campo anche alcuni dei principali studi di sviluppo italiani che, da veri professionisti e amanti del genere, hanno realizzato degli esclusivi e inediti livelli di gioco mettendoli a disposizione di tutta la community. Andrea Babich di Ubisoft StudiosTommaso Bonanni di Caracal GamesMarco Di Timoteo di Studio EvilManuel Labbate di Trinity Games e Luca Cafasso di 3DClouds mostrano i loro livelli di Super Mario Maker 2, giocandoci e raccontando il processo di creazione dietro a ognuno, per far scoprire a tutti come sono nati e svelare qualche trucco del mestiere. Un’occasione imperdibile per trovare la giusta ispirazione per i propri livelli imparando dai migliori!

Guarda qui sotto i video e prendi nota dei codici dei livelli per giocarli in prima persona.

Andrea Babich (Ubisoft Studios)
Cod. livello: PHF-6YD-RDF

Marco Di Timoteo (Studio Evil)
Cod. livello: X82-WWJ-4LG

Manuel Labbate (Trinity Games)
Cod. livello: KNC-MC2-NDF

Tommaso Bonanni (Caracal Games)
Cod. livello: 4BK-963-Y8G

Luca Cafasso (3DClouds)
Cod. livello: 2HZ-7H0-NSF

Datti anche tu alla creazione in Super Mario Maker 2 e non perdere l’occasione di giocare questi spassosi livelli creati da importanti studi di sviluppo italiani!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet