The Sims – Disponibile il video ‘Gioca con la Vita’

Nel corso degli anni The Sims ha sempre offerto ai propri giocatori, vere e proprie vie d’uscita per esprimere se stessi, sin dal suo primo lancio.

Questo mondo virtuale è sempre stato capace di raggiungere milioni di giocatori. Per molti di loro, l’impatto di Sims nelle loro vite è stato profondo.

Nel video “The Sims: Gioca con la Vita” alcuni videogiocatori hanno raccontato la propria storia:

Oggi, nel celebrare queste storie, EA invita la community a Giocare con la Vita.
Questo invito va oltre il virtuale, perché The Sims permette ai giocatori di dar vita alla propria immaginazione, offrendo una tela bianca per raccontare le proprie storie personali.

Insieme EA e The Sims vogliono condividere le storie dei propri giocatori come mai fatto prima; i giocatori possono postare i propri video con l’hashtag #GiocaConLaVita, e far si che la loro voce arrivi a tutta community di The Sims e anche oltre.

 

EA continua ad esaltare la voglia di Giocare con la vita dei propri giocatori in The Sims con un look tutto nuovo del proprio brand e con il nuovo espansione pack The Sims 4 Vita sull’isola, disponibile per PC via Origin™, Xbox One and PlayStation®4.
Per saperne di più e unirsi ai festeggiamenti, i videogiocatori possono visitare il sito ufficiale, il blog e i canali TwitterInstagram, e Facebook.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet