ESPLORA ANCORA DI PIÙ IL FIRST NELLA PATCH 5.05 DI FINAL FANTASY XIV: SHADOWBRINGERS

Oggi è stata pubblicata la patch 5.05 di FINAL FANTASY® XIV: Shadowbringers™, che include nuove sfide e dei fantastici contenuti che permetteranno ai giocatori di continuare le loro avventure nel First. Quest’ultimo aggiornamento introduce la difficoltà “savage” del raid Eden’s Gate, pubblicato recentemente, e un nuovo dungeon da esplorare, oltre a nuove ricette e nuovi oggetti da creare e scoprire.

La patch 5.05 include i seguenti contenuti:
●        Raid di alto livello: Eden’s Gate (Savage) – I giocatori in cerca di sfide potranno affrontare questa serie di battaglie estremamente difficili contro dei boss.
●        Dungeon della caccia al tesoro: “Dungeons of Lyhe Ghiah” – Fino a otto giocatori potranno esplorare insieme questo dungeon per ottenere ricompense rare e uniche.
●        Nuovo Tomestone: Phantasmagoria – Questa nuova valuta, che si ottiene completando dei contenuti specifici, può essere usata per acquistare dei nuovi pezzi d’equipaggiamento per i Disciples of War and Magic.
●        Nuove ricette di crafting – Con degli aggiornamenti ai contenuti del Free Company Crafting e dei Subaquatic Voyages.
●        Migliorie alle azioni di battaglia – Sono state apportate delle modifiche all’equilibrio di vari mestieri.
●        Nuovi pezzi d’arredamento, oggetti, cavalcature, minion e altro ancora.

Inoltre, l’evento annuale Moonfire tornerà il 7 agosto con delle attività estive con cui i giocatori potranno divertirsi. Completando le missioni dell’evento, i giocatori potranno ricevere varie ricompense. I dettagli completi dell’evento verranno pubblicati presto.

Le note complete della patch 5.05 sono disponibili qui: https://sqex.to/F79nx

Mettiti in pari con l’acclamatissima storia di FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers con il trailer di lancio qui:

La prova gratuita di FINAL FANTASY XIV Online invita tutti i giocatori ad accedere ai contenuti disponibili fino al livello 35, a creare fino a otto personaggi giocabili e a scoprire le varie razze, classi e mestieri giocabili senza limiti di tempo. I nuovi giocatori che vogliono provare la prova gratuita possono registrarsi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial

È anche possibile acquistare Tales of Adventure: Stormblood™ per avanzare nelle missioni della storia principale di Stormblood nella patch 4.56, A Requiem for Heroes. I Tales of Adventure sono anche disponibili per ogni mestiere (esclusi il Gunbreaker, il Dancer e i mestieri limitati), e portano istantaneamente il mestiere specificato a livello 70 per un singolo personaggio. Gli oggetti Tales of Adventure possono essere acquistati qui:https://eu.finalfantasyxiv.com/tales_of_adventure/

Link correlati:
Sito di SQUARE ENIX per la stampa: https://www.square-enix-press.com/
Sito teaser di Shadowbringershttp://eu.finalfantasyxiv.com/shadowbringers/
The Lodestone®: http://eu.finalfantasyxiv.com
Facebook® ufficiale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV
Twitter® ufficiale: @FF_XIV_EN

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet