ESPLORA ANCORA DI PIÙ IL FIRST NELLA PATCH 5.05 DI FINAL FANTASY XIV: SHADOWBRINGERS

Oggi è stata pubblicata la patch 5.05 di FINAL FANTASY® XIV: Shadowbringers™, che include nuove sfide e dei fantastici contenuti che permetteranno ai giocatori di continuare le loro avventure nel First. Quest’ultimo aggiornamento introduce la difficoltà “savage” del raid Eden’s Gate, pubblicato recentemente, e un nuovo dungeon da esplorare, oltre a nuove ricette e nuovi oggetti da creare e scoprire.

La patch 5.05 include i seguenti contenuti:
●        Raid di alto livello: Eden’s Gate (Savage) – I giocatori in cerca di sfide potranno affrontare questa serie di battaglie estremamente difficili contro dei boss.
●        Dungeon della caccia al tesoro: “Dungeons of Lyhe Ghiah” – Fino a otto giocatori potranno esplorare insieme questo dungeon per ottenere ricompense rare e uniche.
●        Nuovo Tomestone: Phantasmagoria – Questa nuova valuta, che si ottiene completando dei contenuti specifici, può essere usata per acquistare dei nuovi pezzi d’equipaggiamento per i Disciples of War and Magic.
●        Nuove ricette di crafting – Con degli aggiornamenti ai contenuti del Free Company Crafting e dei Subaquatic Voyages.
●        Migliorie alle azioni di battaglia – Sono state apportate delle modifiche all’equilibrio di vari mestieri.
●        Nuovi pezzi d’arredamento, oggetti, cavalcature, minion e altro ancora.

Inoltre, l’evento annuale Moonfire tornerà il 7 agosto con delle attività estive con cui i giocatori potranno divertirsi. Completando le missioni dell’evento, i giocatori potranno ricevere varie ricompense. I dettagli completi dell’evento verranno pubblicati presto.

Le note complete della patch 5.05 sono disponibili qui: https://sqex.to/F79nx

Mettiti in pari con l’acclamatissima storia di FINAL FANTASY XIV: Shadowbringers con il trailer di lancio qui:

La prova gratuita di FINAL FANTASY XIV Online invita tutti i giocatori ad accedere ai contenuti disponibili fino al livello 35, a creare fino a otto personaggi giocabili e a scoprire le varie razze, classi e mestieri giocabili senza limiti di tempo. I nuovi giocatori che vogliono provare la prova gratuita possono registrarsi qui: http://sqex.to/FFXIVFreeTrial

È anche possibile acquistare Tales of Adventure: Stormblood™ per avanzare nelle missioni della storia principale di Stormblood nella patch 4.56, A Requiem for Heroes. I Tales of Adventure sono anche disponibili per ogni mestiere (esclusi il Gunbreaker, il Dancer e i mestieri limitati), e portano istantaneamente il mestiere specificato a livello 70 per un singolo personaggio. Gli oggetti Tales of Adventure possono essere acquistati qui:https://eu.finalfantasyxiv.com/tales_of_adventure/

Link correlati:
Sito di SQUARE ENIX per la stampa: https://www.square-enix-press.com/
Sito teaser di Shadowbringershttp://eu.finalfantasyxiv.com/shadowbringers/
The Lodestone®: http://eu.finalfantasyxiv.com
Facebook® ufficiale: https://www.facebook.com/FinalFantasyXIV
Twitter® ufficiale: @FF_XIV_EN

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet