Portal Knights - Annunciata una versione MMO

L’editore internazionale 505 Games, una divisione di Digital Bros. S.p.A., ha annunciato la collaborazione con la prestigiosa azienda di gaming cinese Duoyi Network per lo sviluppo di un nuovo gioco massively multiplayer online (MMO) ambientato nel popolarissimo universo di Portal Knights. L’annuncio fa seguito alla notizia di Digital Bros, che ha comunicato che la versione cinese di Portal Knights – distribuita da Duoyi – ha venduto più di un milione di copie nella regione della Grande Cina sulle piattaforme PC e mobile.

 

Portal Knights, una IP originale, creata e pubblicata da 505 Games, è un gioco action-adventure 3D con elementi RPG e sandbox che permette agli utenti di esplorare insieme ad amici un mondo vivace e colorato dove si può combattere, ottenere risorse e costruire strutture ed equipaggiamenti necessari alla sopravvivenza.

 

“Questo è un traguardo fondamentale per la crescita dell’IP di Portal Knights a livello globale,” ha detto Raffaele Galante, CEO di Digital Bros e 505 Games. “Le nostre relazioni con Duoyi Network sono state fondamentali per la diffusione del gioco in Cina, e ora questa collaborazione garantisce a questa IP la perfetta opportunità per un’ulteriore e ancora più profonda crescita, grazie all’uscita di un prodotto MMO godibile e ben confezionato che saprà soddisfare la community di Portal Knights.”

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet