Nasce BANDAI NAMCO Mobile

BANDAI NAMCO Entertainment (BNE) ha annunciato la creazione a Barcellona di una nuova compagnia, BANDAI NAMCO Mobile (BNM), che si focalizzerà sullo sviluppo e il marketing di mobile entertainment al di fuori del mercato asiatico.

 

Concentrandosi sul sempre crescente business mobile all’interno della Network Entertainment Unit, parte del gruppo BANDAI NAMCO, la nuova azienda unificherà gli sforzi legati allo sviluppo e marketing mobile non riferiti al mercato asiatico, permettendo una creazione di contenuti e attività, per il mercato occidentale, maggiormente flessibili e congiunte.

 

Come parte della nostra visione a lungo termine, costituire un’azienda separata per tutto il nostro sviluppo e marketing mobile occidentale ci consente di rispondere nel migliore dei modi alle tendenze del mercato e di creare contenuti di ancora maggior qualità più velocemente“, ha dichiarato Naoki Katashima, CEO di BNE Europe, BNE America e BNM. “Speriamo che non vediate l’ora anche voi di assistere al grande intrattenimento che sarà assicurato da BANDAI NAMCO Mobile“.

 

La scelta di Barcellona non è stata difficile“, ha aggiunto Tatsuya Kubota, COO di BNM. “La città non solo è una delle più belle del mondo, ma è anche un luogo di sviluppo privilegiato per i videogiochi e casa di alcuni dei migliori talenti che la mobile industry ha da offrire“.

 

BANDAI NAMCO Mobile aprirà a inizio 2020, mentre il recruitment inizierà nei prossimi mesi.

 

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu

Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT

Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT

Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoentitaly/

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet