TOTAL WAR: THREE KINGDOMS - LA DYNASTY MODE IN ARRIVO L’8 AGOSTO

La Dynasty mode aggiungerà una nuovissima modalità di gioco gratuita in Total War: THREE KINGDOMS, progettata in collaborazione con Intel®. Questa nuova modalità horde-style consentirà ai giocatori di testare le proprie abilità di sopravvivenza contro ondate di nemici con livelli di difficoltà sempre crescenti, attraverso un esercito composto esclusivamente da tre hero unit.

I personaggi della Dynasty mode sono leggendariamente potenti e hanno accesso a una miriade di abilità uniche: dai personaggi dediti alla cura, a quelli con attacchi speciali che possono far esplodere gruppi di soldati in un colpo solo. Quando i tuoi nemici cadranno di fronte alla potenza dei tuoi eroi, la loro forza e le loro dimensioni aumenteranno nel tempo e i generali scenderanno sul campo di battaglia con una terza ondata nel tentativo di fermare il tuo dominio. Sconfiggendoli, guadagnerai punti extra per i tuoi eroi da spendere in nuove abilità.

I giocatori possono anche aumentare il livello di sfida usando il nuovo dispositivo di scorrimento delle dimensioni dell’unità che consente ai giocatori di aumentare drasticamente le dimensioni delle unità nemiche che affrontano dagli 80 uomini standard fino a 960 uomini per unità. Questo metterà alla prova sia le abilità degli eroi – sia le prestazioni dei PC dei giocatori!

Riuscirai a sopravvivere alla prossima ondata?

Ulteriori dettagli sulla Dynasty Mode sono disponibili sul blog di Total War: https://www.totalwar.com/blog/total-war-three-kingdoms-dynasty-mode-faq

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet