Konami sarà alla GamesCom 2019

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato i dettagli delle attività e dei prodotti che sarà possibile giocare alla gamescom di quest’anno (dal 20 al 24 agosto) a Colonia, Germania.

 

Dopo il rilascio della demo a fine luglio, i fan di PES avranno l’opportunità di provare la più recente versione del gioco eFootball PES 2020, e giocare partite in singolo e co-op allo stand di KONAMI (Hall 9, B30).

 

I presenti potranno anche avere la possibilità di partecipare ad un esclusivo concorso creato per gamescom nell’area dedicata al Matchday. I fan potranno scegliere tra FC Schalke 04 e FC Bayern e supportare il loro team per diventare i vincitori ogni giorno. I risultati di tutte le partite giocate durante la giornata saranno cumulati per formare un punteggio globale e saranno disponibili premi giornalieri come biglietti VIP per le partite casalinghe di FC Schalke 04 e FC Bayern.

 

Le normali attività giornaliere sul palco nel corso della fiera includeranno le partite più combattute del Matchday così come le sfide “Beat a Pro” contro atleti di esport. Il palco eFootball PES sarà animato dalla presenza del giornalista sportivo Johannes Meinow e tutti coloro che visiteranno lo stand saranno invitati a partecipare alle sfide.

 

I fan di CONTRA potranno provare una versione giocabile di CONTRA: ROGUE CORPS online in co-op per quattro giocatori e potranno scattarsi una foto insieme al nuovo personaggio, lo scienziato Kurt Steiner, altrimenti conosciuto come Hungry Beast. Durante la fiera sarà possibile partecipare ad una sfida di hashtag e una selezione di influencer sarà presente per scattare una foto con i presenti.

 

Ci sarà uno stand dedicato a Yu-Gi-Oh! (Hall 5.2, C10) che presenterà le ultime novità del popolare universo di Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME, dove I Duellanti potranno duellare e scambiare tra di loro, acquistare nuovi elementi per il proprio mazzo e utilizzare un photobox per scoprire come potrebbero apparire su una card gigante di Yu-Gi-Oh! TRADING CARD GAME.

 

Nello stand di YuGi-Oh! si potranno inoltre trovare:

·        Legacy of the Duelist: Link Evolution – Ci saranno diverse postazioni di gioco disponibili per I Duellisti per provare il nuovo gioco per Nintendo Switch che verrà lasciato il 20 agosto

·        Duel Links Tower – Torna una delle più popolari attrazioni di gamescom offrendo ai Duellisti dei touchscreen extra large per divertirsi con il gioco mobile Duel Links nella sua versione aggiornata

·        Impara a giocare – Le persone che si avvicinano per la prima volta all’universo di Yu-Gi-Oh! potranno assistere a dimostrazioni dal vivo e avere l’opportunità di provare il Master Duel o il più accessibile Speed Duel con l’aiuto di un esperto, con speciali premi da vincere nel corso della giornata

·        Tornei – I giocatori più capaci potranno portare con sé il proprio mazzo e sfidare altri Duellisti nei tornei e nelle aree Free2Play. Utilizzando l’hashtag #DueltheMaster, I Duellisti potranno testare le proprie capacità e sfidare un campione di Yu-Gi-Oh! dal mercoledì fino al sabato

 

Oltre agli stand di YuGIOh! e quelli aperti al pubblico, KONAMI ospiterà appuntamenti privati per i media e gli altri addetti ai lavori nel loro stand business nella Hall 4.2.

 

I riferimenti degli stand sono i seguenti:

·        Stand per il pubblico – Hall 9, B30

·        Stand business – Hall 4.2, A11

·        Stand Yu-Gi-Oh! – Hall 5.2, C10

 

Per maggiori informazioni sui prodotti KONAMI, visitate: www.konami.com/games/eu/en/

 

Andrea

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet