Iron Harvest sarà alla Gamescom 2019

Deep Silver e King Art Games danno il benvenuto a Colonia a tutti i visitatori della Gamescom di quest’anno e li invitano a varcare le soglie del 1920+ nel loro acclamato titolo strategico in tempo reale (RTS) Iron Harvest. Per la prima volta, tutti i giocatori in Europa avranno la possibilità di controllare i propri Mech Diesel e di condurre le loro truppe sul campo di battaglia dopo la guerra che avrebbe dovuto porre fine a tutte le guerre.

Inoltre, i fan potranno incontrare Jakub Różalski, la mente la cui arte ha ispirato Iron Harvest. Terrà una sessione di autografi allo stand di Iron Harvest martedì 20 agosto alle 17:00.

A proposito di Iron Harvest

All’alba del 20° secolo, poco dopo la fine della Grande Guerra, il mondo è pieno di segreti e misteri, di opportunità e sfide. La tradizione si scontra con il progresso scientifico e tecnologico, mentre l’Europa si sta ancora riprendendo dalle brutali battaglie della Guerra Mondiale. Iron Harvest è un real-time strategy game (RTS) ambientato nella realtà alternativa del 1920+, subito dopo la fine della Grande Guerra. Per creare la perfetta esperienza RTS, il team ha lavorato in stretta collaborazione con i fan globali grazie alla campagna kickstarter di grande successo.

 

**ASUS è il partner hardware ufficiale della gamescom per Iron Harvest. Supportato da NVIDIA.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi usciti dagli anni ’70 ad oggi. E’ contrario allo SPPOILEEERR di qualsiasi genere… ma solamente se sono gli altri ad anticipargli le notizie. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet